Bellaaaaaa!! da San Benedetto del Tronto!, New Player...

« Older   Newer »
  Share  
_Cereal Killer_
icon9  view post Posted on 26/2/2011, 14:04     +1   -1




Ciao a tutti!! Ho trovato in giro per il web questo forum e dato che da una settimanella a questa parte mi sono avvicinato a questo mondo ho deciso di scrivervi per avere un pò di consigli... Premetto che sono un giocatore di warhammer, warhammer 40k, magic, ex yu-gi-oh e ex wizards of mickey quindi si può dire che ci sto dentro... :D
La mia piccola richiesta iniziale riguarda gli acquisti: i miei amici hanno deciso di scegliersi una razza a testa formando una compagnia e comprando tutto in 3x in modo da avere ciascuno le carte in 3x del proprio impero. Questa scelta però a me nn è piaciuta per diversi motivi, tra cui il fatto che ciò mi limiterebbe a giocare una singola fazione e la cosa nn mi piace dato che vorrei essere al passo con i tornei e i nuovi cambiamenti delle espansioni. Per questo mi comprerò tutto in 3x, l'unico problema è che vorrei sapere cosa acquistare per avere TUTTO in 3x dato che ho letto che inizialmente molte carte erano in 1x o 2x a differenza delle ultime espansioni.
Seconda cosa: chi mi fa un breve resoconto del meta attuale con i mazzi più solidi e i pro e contro di ciascuno?? Ve lo chiedo proprio perchè io ed il mio gruppetto inizieremo a spostarci per eventuali tornei (siamo di San Benedetto del Tronto quindi Jesi ci rimane comodissima, ma anche un fine settiamana a roma o a trovare gli amici della contea nn sarebbe male). Grazie in anticipo!! ;)
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 26/2/2011, 14:05     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 26/2/2011, 14:12     +1   -1




ciao e benvenuti ;) per qualsiasi cosa non esitate a chiedere!

allur gli archetipi più forti e solidi sono al momento impero-verena, orchi-controllo e nani(sia sacrifici, sia sviluppo). le altre razze purtroppo sono lente e macchinose e non riescono a reggere minimamente al pari delle 3 sopracitate. nella sezione dell'ordine e della distruzione troverai tantissime discussioni riguardanti queste razze e sicuramente troverai tante idee per migliorare i tuoi mazzi. per sapere invece novità sull'ultimo torneo fatto, un pò per conoscere il meta italiano, guarda questo topic:https://warhammerlcg.forumfree.it/?t=53925570 troverai i resoconti del torneo della contea.


p.s. non è che conoscete un certo fabrizio straccia? un giocatore di wh40k delle vostre parte ed anche di roma!
 
Top
Malakai
view post Posted on 26/2/2011, 16:53     +1   -1




Benvenuto.
Speriamo di vedervi presto a qualche torneo...
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Benvenuto, innanzi tutto...

Parto dicendoti che sono di vicino Fabriano e che sono felice di vedere nuova gente della zona ;)
Da Hydracomics di Jesi trovi un meta già bello avviato, ma se vuoi fare anche qualche seratina di testing, basta accordarci.

Detto questo...Fatti un giro tra le sezioni, dove scoverai numerosi suggerimenti e liste per iniziare a nerdizzarti per bene.
A ogni ora del giorno e della notte trovi sempre qualche squilibrato pronto ad aiutarti.

Per quanto concerne il gioco organizzato, trovi tutto nel thread apposito sul Campionato.

Se non trovi qualcosa, chiedi e ti sarà dato. ;)
Per qualunque approfondimento, resto a tua completa disposizione.

Per ora, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 28/2/2011, 07:45     +1   -1




Ciao e benvenuto!
 
Top
khaius
view post Posted on 28/2/2011, 10:38     +1   -1




benvenuto in questo lido di fanatici! : :ok:
 
Top
Eblis
view post Posted on 28/2/2011, 13:02     +1   -1




Ciaps e benvenuto !!!
 
Top
_Cereal Killer_
view post Posted on 1/3/2011, 14:23     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto e per i primi consigli... Questo pomeriggio mi recherò in fumetteria a prendere la scatola base del gioco. Da quel che ho capito, per avere tutto in 3x, dovrò prendere altre 2 scatole base, 3 scatole di assalto ad ulthuan e poi comprare le prime 6 espansioni da 10 euro in 3 copie l'una... In questo modo sarei al completo giusto??

P.S. = Fabrizio al momento nn mi dice nulla, forse lo conosco tramite nick, ma se è di queste parti l'avrò visto sicuramente a tornei ed eventi ad ascoli piceno... ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 1/3/2011, 14:36     +1   -1




assolutamente no, spenderesti tanti soldi inutilmente.

compra solamente le seguenti uscite e nel numero che ti indico: 2x core set 1x assalto ad ulthuan 1x marcia dei dannati 1x dei BP del ciclo dei Nemici.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 1/3/2011, 19:07     +1   -1




Ciao e benvenuto!Speriamo di incontrarci presto ad un torneo
 
Top
10 replies since 26/2/2011, 14:04   68 views
  Share