The last arrived da Verano Brianza!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 09:10     +1   -1
Avatar

Membro della Corte del Re

Group:
Member
Posts:
1,061
Reputation:
0
Location:
Verano Brianza

Status:


Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma come credo molti di voi prima di me non sono nuovo dei giochi delle carte.
Essenzialmente sono un giocatore di Magic, avendo 23 anni ci gioco da poco più di 10 anni. Il mio cuore è ancora rimasto li perchè non si scorda mai il passato ma questo Invasion sembra attrarmi parecchio.
Ieri con un mio amico abbiamo preso la confezione base in due e ci siamo divisi i contenuti dei mazzi principali ovvero orchi caus nani e impero in due parte e a me è toccato nani e orchi..
Perchè questa scelta, beh gli orchi dopo averli visti giocare da un ragazzo in una ludoteca mi sembravano molto veloci e molto simili agli elfi se vogliamo paragonarlo a magic, mentre i nani (mia razza preferita di dnd) credo che siano dei tank come al solito e quindi utilizzabili al massimo per sviluppi e generazione di risorse.
A questo punto vi lascio e spero di poter recuperare presto un pacchetto espansivo composto da 3x per migliorare i miei mazzi!
Ciaooooo
 
Top
Kragg
view post Posted on 24/2/2011, 09:24     +1   -1




ciao andrea e benvenuto a bordo

non esitare a chiedere qualsiasi cosa, dubbi, consigli sugli acquisti, suggerimenti e assistenza sulle regole del gioco. Siamo qui appositamente per questo ;)

sei fortunato che in Lombardia il gioco è molto sviluppato, specialmente Milano e Lodi vantano di giocatori molto preparati ed esperti! Sicuramente potrai partecipare a molte serate di gioco e divertirti in moltissimi tornei ufficiali.


buona permanenza e a presto!
 
Top
Malakai
view post Posted on 24/2/2011, 10:07     +1   -1




Ciao Andrea.
Benvenuto tra noi...
 
Top
Horatius
view post Posted on 24/2/2011, 10:39     +1   -1




Ciao e benvenuto,

fatti un giro tra i thread dove troverai consigli e informazioni utili, postati dai simpatici utenti di questo forum.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure ci sarà sempre qualcuno pronto a darti una risposta.

Nella sezione dedicata al Campionato trovi tutte le info necessarie per comprendere il sistema di gioco organizzato (seconda stagione in corso).

Nella sezione Guerriglia trovi tutte le informazioni riguardanti gli appuntamenti, in particolare per Milano c'è il thread: Milano WHI-Nights

A Milano c'è un gruppo di giocatori, dei quali faccio parte, che si ritrova con una certa frequenza alla Casa dei Giochi in Via Sant'Uguzzone, 8 Traversa di V.le Monza (zona nord)

Ti rinnovo il benvenuto, ti auguro una buona permanenza e spero di vederti presto in ludoteca.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 24/2/2011, 11:09     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

Membro della Corte del Re

Group:
Member
Posts:
1,061
Reputation:
0
Location:
Verano Brianza

Status:


grazie a tutti, purtroppo in questa giornata avrò poco tempo da dedicare alla lettura dei post, ma non mancherà in questi giorni.. sono curiosi di avere qualche info in più su metodologie di gioco e strategie varie applicabili nei vari mazzi!
 
Top
khaius
view post Posted on 24/2/2011, 13:29     +1   -1




benvenuto in questo ritrovo di appassionati!
tu di dove sei? così da capire che zone bazzichi!
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 16:26     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CIao! :)

Ti do il benvenuto tra noi in questo luogo di perdizione.

Troverai tutto ciò di cui hai bisogno nelle varie sezioni e per qualunque altra cosa, non esitare a chiedere.
Per qualunque dubbio che esuli dalla normale amministrazione, sono a tua disposizione. :)

Per il resto, ti auguro una buona permanenza...e un buon gioco.
Neph
 
Top
7 replies since 24/2/2011, 09:10   49 views
  Share