Ciao da Messina!

« Older   Newer »
  Share  
total war
view post Posted on 21/2/2011, 13:23     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo Domenico e sn di Messina, 24 anni, ho comprato da poco warhammer invasion insieme a un mio amico e mi sn trovato un po spaesato con qualche regola non scritta piu che altro....fortunatamente ho visto che c'era questo forum con altri giocatori molto gentili a spiegarmi qualcosa in più
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 21/2/2011, 13:24     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/2/2011, 13:32     +1   -1




ciao Domenico e benvenuto a bordo

come avrai visto, il regolamento lascia molti vuoti e dubbi, proprio per questo motivo la GU ci ha affidato la gestione della comunità italiana e la nuova traduzione delle sue carte. Per qualsiasi dubbio, domanda, richiesta o suggerimento, non esitare a chiedere! Speriamo di esserti sempre utili!
 
Top
Malakai
view post Posted on 21/2/2011, 13:33     +1   -1




Benvenuto tra noi...
 
Top
total war
view post Posted on 21/2/2011, 13:43     +1   -1




vi ringrazio, guardate che io posso diventare piuttosto fastidioso perche mi fisso con i dettagli :)
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/2/2011, 13:45     +1   -1




e vabbè, anche noi abbiamo i nostri amanti della semantica delle carte^^
 
Top
Horatius
view post Posted on 21/2/2011, 14:00     +1   -1




Ciao!
 
Top
khaius
view post Posted on 21/2/2011, 16:10     +1   -1




ciao Total War.... benvenuto in mezzo a tanti esperti...(tranne me ignorante come pochi!) sicuramente ti divertirati un sacco....e qui c'è un sacco di gente molto disponibile per qualsiasi info...te lo dico io che sono un mago nel rompere le scatole! : :ok:
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 16:22     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao! :)

Benvenuto in questo luogo di perdizione.

Sono felice tu abbia trovato la soluzione ad alcuni problemi e sono certo avremo modo di risolverne altri...C'è sempre qualche squilibrato che, giorno e notte, dimentica la sua vita sociale e si dedica ad aiutare i novizi in cerca di lumi. :)

Fatti un giro tra i threa in cerca di spunti e, se non trovi qualcosa che cerchi, chiedi pure.

Per ora non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
escopazzo
view post Posted on 21/2/2011, 19:01     +1   -1




salve compaesano :lol: benvenuto
 
Top
FiarOfTrouble
view post Posted on 21/2/2011, 21:02     +1   -1




benvenuto tra questo umile branco di nerd... Imparerai tante cose qui grazie a mod connessi pressochè costantemente ed estremamente disponibili, inoltre ci sono molti giocatori di valore altrettanto validi per consigli o ruling...ancora benvenuto
 
Top
total war
view post Posted on 21/2/2011, 23:30     +1   -1




grazie a tutti per il benvento...ciao compaesano :)...sisi Neph gia ho letto diverse discussioni su molti temi e mi sn state di grande aiuto
 
Top
11 replies since 21/2/2011, 13:23   73 views
  Share