Nuovi player torino

« Older   Newer »
  Share  
Malakai
view post Posted on 8/2/2011, 11:13     +1   -1




Dico che a me sta benone...
Forse io e Stormer riusciamo già a fare un salto questo sbato pomeriggio...
Ti facciamo sapere.
 
Top
drillbit
view post Posted on 8/2/2011, 11:33     +1   -1




questo sabato io non avevo in programma di andare! ma se fate un salto ditemelo pure che vengo anche io!
andrea
 
Top
Malakai
view post Posted on 8/2/2011, 11:42     +1   -1




Guarda, io e Stormer, ci stiamo organizzando.
Dobbiamo vederci per metterci d'accordo per il Torneo di domenica che andiamo a fare a Lodi e pensavamo di darci appuntamento proprio da AlterEgo.
Così vediamo il posto e se ci scappa una partita o due tanto meglio.
Se vuoi essere dei nostri, appena ci organizziamo ti do conferma e di comunico l'ora...
 
Top
Stormer
view post Posted on 8/2/2011, 21:45     +1   -1




CITAZIONE (drillbit @ 8/2/2011, 11:09) 
Il negozio è in via giovanni da verazzano 35. è a 10 minuti dal politecnico, se hai problemi fammi sapere perchè se vieni dalla tangenziale possiamo vederci li e poi mi segui.
Dai siamo gia in 3. Io magari posso spargere la voce in negozio per vedere se ci sono persono disposte ad eventuali demo??? cosa ne dite?

Per me si può fare!

CITAZIONE (Malakai @ 8/2/2011, 11:42) 
Guarda, io e Stormer, ci stiamo organizzando.
Dobbiamo vederci per metterci d'accordo per il Torneo di domenica che andiamo a fare a Lodi e pensavamo di darci appuntamento proprio da AlterEgo.
Così vediamo il posto e se ci scappa una partita o due tanto meglio.
Se vuoi essere dei nostri, appena ci organizziamo ti do conferma e di comunico l'ora...

Per me può andare.. io abito a 2 passi da lì, ditemi voi! ;)
 
Top
drillbit
view post Posted on 8/2/2011, 21:59     +1   -1




Allora ho parlato ora con uno dei gestori di Alter ego, questo sabato se ci sarà qualcosa è tanto per conoscerci e farvi vedere il negozio. Sabato 19 invece sarà il primo incontro ufficiale pubblicizzato anche dal negozio in modo che eventuali nuovi player che vogliono avere demo del gioco si faranno avanti. Inoltre a breve apriranno anche una sezione apposita nel loro forum per pubblicizzare il gioco e per permettere di organizzare sfide ed eventuali lege e tornei interni!
 
Top
Stormer
view post Posted on 8/2/2011, 23:01     +1   -1




Ottimo, era ora!

Giusto oggi sono entrato in un altro negozio dove WI era "sacrificato" in un angolino ed ho chiesto al proprietario: "mai pensato di ospitare partite dimostrative di WI?"
E lui: "no, non è abbastanza conosciuto, non interesserebbe quasi a nessuno!"

Ma che cavolo, se tutti ragionano così il mondo non conoscerà mai null'altro che magic!!! :cry:

Quindi mi dichiaro fin da ora sostenitore della "giusta causa" e quindi di Alter Ego! : :ok:

Da sabato in poi boicotterò tutti gli altri negozi taurinensi che emarginano il nostro sublime gioco : :spank:

W Alter Ego! : :brilli:
 
Top
Malakai
view post Posted on 9/2/2011, 08:53     +1   -1




Ottimo per la spinta di AlterEgo a partire dal 19.
Questo sabato si fa conoscenza e magari ci facciamo (togliete il magari, CI FACCIAMO...) qualche partita per togliere un pò di ruggine.
Mi sembra un ottimo inizio per Torino...
 
Top
Kragg
view post Posted on 9/2/2011, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 8/2/2011, 23:01) 
Ottimo, era ora!

Giusto oggi sono entrato in un altro negozio dove WI era "sacrificato" in un angolino ed ho chiesto al proprietario: "mai pensato di ospitare partite dimostrative di WI?"
E lui: "no, non è abbastanza conosciuto, non interesserebbe quasi a nessuno!"

Ma che cavolo, se tutti ragionano così il mondo non conoscerà mai null'altro che magic!!! :cry:

Quindi mi dichiaro fin da ora sostenitore della "giusta causa" e quindi di Alter Ego! : :ok:

Da sabato in poi boicotterò tutti gli altri negozi taurinensi che emarginano il nostro sublime gioco : :spank:

W Alter Ego! : :brilli:

che poi appena si inizierà a spandere la voce, vedi come gli altri negozianti si scanneranno per avere anche loro il gioco.
 
Top
drillbit
view post Posted on 9/2/2011, 11:36     +1   -1




Guardate alla fine ora non ci sono scuse! il negozio pronto a spingere il gioco c'è! Tutto dipende solo dalla risposta dei giocatori! quindi speriamo veramente di mettere su un bel gruppo di gioco! Comunque come vi avevo gia detto, alter ego ha aggiornato il proprio forum http://alteregotorino.forumfree.it/ e inserito la seziona warhammer invasion. La sezione dovrebbe servire principalmente per organizzare le sfide pubblicizzare il gioco nel negozio e magari organizzare eventi nel negozio! Poi naturalmente tutto sarà riportato qui quindi magari ogni tanto anche qualche straniero ci farà visita!!!! Invito tutti i torinesi ad iniziare a scrivere due righe e presentarsi cosi iniziamo bene a capire chi siamo!!!
 
Top
larenlogan
view post Posted on 9/2/2011, 13:31     +1   -1




Buon pomeriggio,

come vi ha detto drillbit siamo prontissimi, noi di AlterEgo, a spingere il gioco in quel di Torino e ad organizzare, qualora ci sia la richiesta di voi giocatori, tornei od eventi dedicati a questo gioco.
Vi aspettiamo!!
 
Top
Stormer
view post Posted on 9/2/2011, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (larenlogan @ 9/2/2011, 13:31) 
Buon pomeriggio,

come vi ha detto drillbit siamo prontissimi, noi di AlterEgo, a spingere il gioco in quel di Torino e ad organizzare, qualora ci sia la richiesta di voi giocatori, tornei od eventi dedicati a questo gioco.
Vi aspettiamo!!

Sarebbe proprio bello ospitare un torneo qui a torino... con almeno una dozzina di persone (ma anche il doppio andrebbero bene! :) )
Però prima esploriamo un po' il terreno... a parole si è sempre in tanti, poi nella pratica tanti si riveleranno essere i soliti "bugià nen"! :D
 
Top
larenlogan
view post Posted on 10/2/2011, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 9/2/2011, 22:16) 
CITAZIONE (larenlogan @ 9/2/2011, 13:31) 
Buon pomeriggio,

come vi ha detto drillbit siamo prontissimi, noi di AlterEgo, a spingere il gioco in quel di Torino e ad organizzare, qualora ci sia la richiesta di voi giocatori, tornei od eventi dedicati a questo gioco.
Vi aspettiamo!!

Sarebbe proprio bello ospitare un torneo qui a torino... con almeno una dozzina di persone (ma anche il doppio andrebbero bene! :) )
Però prima esploriamo un po' il terreno... a parole si è sempre in tanti, poi nella pratica tanti si riveleranno essere i soliti "bugià nen"! :D

Hai proprio ragione!! Infatti per un qualcosa di semiufficiale bisogna avere una comunity torinese bene avviata.
Petr esperienza ti dico che se vuoi fare un torneo con circa dodici persone, dev'esserci una comunity di almeno 20-25 giocatori...
btw, per adesso iniziamo a creare questa comunity, il resto arriverà da se... ^_^
 
Top
Stormer
view post Posted on 10/2/2011, 11:02     +1   -1




CITAZIONE (larenlogan @ 10/2/2011, 08:48) 
CITAZIONE (Stormer @ 9/2/2011, 22:16) 
Sarebbe proprio bello ospitare un torneo qui a torino... con almeno una dozzina di persone (ma anche il doppio andrebbero bene! :) )
Però prima esploriamo un po' il terreno... a parole si è sempre in tanti, poi nella pratica tanti si riveleranno essere i soliti "bugià nen"! :D

Hai proprio ragione!! Infatti per un qualcosa di semiufficiale bisogna avere una comunity torinese bene avviata.
Petr esperienza ti dico che se vuoi fare un torneo con circa dodici persone, dev'esserci una comunity di almeno 20-25 giocatori...
btw, per adesso iniziamo a creare questa comunity, il resto arriverà da se... ^_^

Benissimo.

Allora questo sabato iniziamo ad esplorare il campo di battaglia e vediamo le prime facce...
il prossimo sabato invece si giocaaa! :)
 
Top
Druido di Buttigliera
view post Posted on 11/2/2011, 10:59     +1   -1




Ciao ! MI unisco anche io al topic :)
Ho comprato a gennaio la scatola base da Alter Ego, incuriosito dal gioco ( cosa incredibile per me, solitamente schifo i giochi di carte ma questo mi è piaciuto subito ! ). Spero di potervi conoscere ed affrontare in negozio dal 19 in po :)
Manuel
 
Top
Kragg
view post Posted on 11/2/2011, 11:31     +1   -1




benvenuto druido ;)

ti affido alle cure del giovane stormer, assieme agli altri ragazzi di alter ego verrà fuori veramente un bel gruppetto!
 
Top
64 replies since 2/2/2011, 17:54   389 views
  Share