Nuovi player torino

« Older   Newer »
  Share  
drillbit
view post Posted on 2/2/2011, 17:54     +1   -1




Ciao a tutti, sono Andrea, sono di Torino, faccio parte di un gruppo di 2-3 giocatori stiamo cercando di mettere su una nuova comunità di giocatori a torino. Abbiamo già un negozio nella zona politecnico che ci offre tavoli per giocare (volendo anche alla sera) ma stiamo cercando di ampliare un pò il gruppo!
C'è quelche torinese qui sul forum??? fatevi avanti che possiamo organizzare qualcosa di interessante!!!

drillbit
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao drillbit!!! :)

Innanzi tutto, complimenti per l'avatar. ;)

Ti do un caloroso benvenuto a nome della comunità.
Mi sembra che abbiamo qualche torinese in giro; in ogni caso puoi postare un thread per attirare l'attenzione nella sezione apposita, dove trovi i topic dei vari meta (come quelli milanese o romano).

Intanto fatti un giretto tra i thread e invita anche i tuoi "colleghi": con un pò di pazienza troverete risposta a tutti i vostri dubbi e scoverete i segreti dell'universo. :)

Per qualunque altra cosa, non esitare a chiedere: c'è sempre qualcuno connesso pronto a rispondere a questioni sia regolistiche che strategiche.

Per il resto, al momento non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.

Neph
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 2/2/2011, 18:52     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
Horatius
view post Posted on 3/2/2011, 08:26     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Malakai
view post Posted on 7/2/2011, 08:27     +1   -1




Eccomi!
Innanzitutto benvenuto tra noi...
Sono di Torino (prima cintura) e sto cercando di tirare un pò le file tra i giocatori del torinese.
Oltre al sottoscritto sul forum sono attivi almeno altri 5-6 torinesi. Almeno altrettanti sono i giocatori che conosco ma che non fanno (ancora) parte della nostra comunità. Ci sono realtà attive a Fossano, Piossasco e Chivasso.

Contattami via PM per organizzare un incontro. Il sabato di solito non è un problema poterci trovare.

Nella speranza di sentirti presto...
Malakai
 
Top
Kragg
view post Posted on 7/2/2011, 08:33     +1   -1




ciao e benvenuto!
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 7/2/2011, 11:55     +1   -1




Wao quest'anno si è avverato il risveglio del piemonte!Benvenuto nel gioco e buon divertimento...mi raccomando formate una bella comunità!
 
Top
Stormer
view post Posted on 7/2/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (drillbit @ 2/2/2011, 17:54) 
Ciao a tutti, sono Andrea, sono di Torino, faccio parte di un gruppo di 2-3 giocatori stiamo cercando di mettere su una nuova comunità di giocatori a torino. Abbiamo già un negozio nella zona politecnico che ci offre tavoli per giocare (volendo anche alla sera) ma stiamo cercando di ampliare un pò il gruppo!
C'è quelche torinese qui sul forum??? fatevi avanti che possiamo organizzare qualcosa di interessante!!!

drillbit

Presente!
Compatibilmente con impegni lavorativi, io ci verrei volentieri a fare qualche match!
Il negozio in zona Politecnico è per caso il CGE di via Fratelli Bandiera angolo corso Ferrucci? ;)
 
Top
drillbit
view post Posted on 7/2/2011, 15:34     +1   -1




No il negozio è Alter Ego, dovrebbe avere più spazio per giocare ed i proprietari stessi del negozio hanno intenzione di spingere e giocare a questo gioco.
Dovremmo riuscire ad organizzare una giornata non per questo ma per il prossimo sabato il 19 per intenderci! presto altre news....
 
Top
escopazzo
view post Posted on 7/2/2011, 17:36     +1   -1




: :uhm: interessante...
 
Top
Stormer
view post Posted on 7/2/2011, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (drillbit @ 7/2/2011, 15:34) 
No il negozio è Alter Ego, dovrebbe avere più spazio per giocare ed i proprietari stessi del negozio hanno intenzione di spingere e giocare a questo gioco.
Dovremmo riuscire ad organizzare una giornata non per questo ma per il prossimo sabato il 19 per intenderci! presto altre news....

Ma dai, ha un forum cugino del nostro, così le nostre utenze vengono riconosciute, siamo già loggati! :D

http://alteregotorino.forumfree.it


Però mi dà un pochino fastidio vedere WI relegato in "Altri giochi di carte", bisognerà provvedere! ;)


Drillbit, ma tu al torneo di WI a Lodi di domenica prossima non partecipi?
 
Top
drillbit
view post Posted on 7/2/2011, 21:26     +1   -1




Io al torneo non ci sarò sono ancora un super principiante del gioco! e' proprio per questo che stiamo cercando di mettere su un gruppo di giocatori, in modo da poter far imparare bene il gioco a chi frequenta gia alter ego e creare un bel numero di giocatori.
Per ora non c'è una sezione per invasion nel forum per il semplice motivo che ci siamo limitati a poche partite per iniziare a imparare il gioco! Ma fidatevi che se iniziamo a farci vedere giocare la dentro ci dedicano una sezione per organizzarci partite tornei ecc.... dobbiamo solo iniziare a giocare!
allora andrebbe bene a tutti se partiamo da sabato 19???
 
Top
Stormer
view post Posted on 7/2/2011, 21:40     +1   -1




Allora, devo anticipare che pure io sono ancora un niubbio... ho preso WI durante le vacanze natalizie e non ho ancora giocato una partita seria (solo dei test del mio mazzo "da torneo" con la mia ragazza come avversario! :) ).
Le meccaniche base mi sono chiare, so usare discretamente il mio mazzo (grazie alle innumerevoli dritte di Charun e Kragg, non finirò mai di ringraziarli!! :rolleyes: ) ma sicuramente a Lodi quando affronterò mazzi di Elfi sarò molto spaesato di fronte a molte carte e/o a combo particolari (per il semplice fatto che non le ho mai viste prima! :( ).

Ovvio che se si gioca in tutta tranquillità, per dimostrazione o per "didattica", sono ben contento di partecipare e di aiutare chiunque a comprenderne sia le basi del gioco che le varie meccaniche...

Per me sabato 19 può andare, abito poco distante da lì e non ho vincoli particolari logistici o di orario...

Quindi contami pure! : :ok:

Evvai, finalmente si sveglia anche Torino! :woot:
 
Top
Malakai
view post Posted on 8/2/2011, 09:22     +1   -1




Per sabato 19 si può fare anche da parte mia, mooooltooo volentieri.
Ora cerco di capire bene dove si trova il negozio...
 
Top
drillbit
view post Posted on 8/2/2011, 11:09     +1   -1




Il negozio è in via giovanni da verazzano 35. è a 10 minuti dal politecnico, se hai problemi fammi sapere perchè se vieni dalla tangenziale possiamo vederci li e poi mi segui.
Dai siamo gia in 3. Io magari posso spargere la voce in negozio per vedere se ci sono persono disposte ad eventuali demo??? cosa ne dite?
 
Top
64 replies since 2/2/2011, 17:54   389 views
  Share