Ciao a tutti da Milano!

« Older   Newer »
  Share  
Gollum77
view post Posted on 24/1/2011, 22:38     +1   -1




Un saluto a tutti i giocatori di WHI!!! Sono di Milano ed è da poco che mi sono avvicinato a questo gioco !! Che dire.....son stato un tappaterre in magic e tutt'ora gioco a WHFB (Miniature)!!!!! Il gioco mi piace e spero di poter raggiungere un buon livello di gioco , conoscere gente e divertirmi!!!

Ciao!
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 24/1/2011, 23:36     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 02:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao "tappaterre" (uno dei migliori appellativi mai sentiti nel campo! :)).

Ti do il benvenuto!
Sono sicuro troverai numerosi spunti girando qua e la per le sezioni, in cerca dei segreti dell'universo. :)

Per qualunque disagio/problema tecnico, non esitare a porre quesiti nelle sezioni apposite, dove baldi giovani dalla vita sociale drammaticamente compressa saranno pronti a risponderti in ogni momento della giornata...

Per il resto, ti invito a fare un giro nel thread dedicato alla brigata milanese (Milano WHI Nights) per trovare compagni di gioco velenosi.

Non mi resta dunque che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Neph ;)
 
Top
khaius
view post Posted on 25/1/2011, 11:22     +1   -1




Ciao Gollum
Anche io sono di Milano e ti do il benvenuto da parte mia e ti auguro di divertirti un sacco...non si sa mai che magari un giorno ci si possa fare una partita assieme! : :ok:
 
Top
Kragg
view post Posted on 25/1/2011, 11:26     +1   -1




ciao gollum e benvenuto a bordo! per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

milano vanta di tantissimi giocatori esperti e molto preparati!

in questa sezione troverai tutti gli appuntamenti per poterci giocare insieme ed imparare molto da loro! https://warhammerlcg.forumfree.it/?t=50877469&st=45#lastpost


buon gioco!
 
Top
Gollum77
view post Posted on 25/1/2011, 14:40     +1   -1




Grazie a tutti per il benvenuto!!! Fortunatamente abito vicino a san Uguzzone ed ho già cominciato a frequentare un pò di persone!!! La persona che mi ha tirato in mezzo è Stucchi!!!!

ciao ciao
 
Top
Horatius
view post Posted on 26/1/2011, 09:56     +1   -1




Ciao e benvenuto, se conosci quel maniaco di Gianluca allora sei a posto. Probabilmente ci conosciamo io vengo 1/2 (quando va bene) volte alla settimana e mi chiamo Giovanni.
A presto.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 26/1/2011, 11:00     +1   -1




CIao Gollum!Se sei di Milano non escludo che un giorno forse ci vedremo!
 
Top
Gollum77
view post Posted on 26/1/2011, 13:47     +1   -1




Ciao Giovanni!! Certo che ci conosciamo!! :-) sono Leonardo....Gioco DE controllo!!! :-)

CITAZIONE (Horatius @ 26/1/2011, 09:56) 
Ciao e benvenuto, se conosci quel maniaco di Gianluca allora sei a posto. Probabilmente ci conosciamo io vengo 1/2 (quando va bene) volte alla settimana e mi chiamo Giovanni.
A presto.

Dimenticavo.....questa sera io e Stuccwins ci vediamo in San Uguzzone!! Se puoi vieni a fare un salto così testiamo un pò!! Ho montato anche un mazzo Verena!!!......Ieri mirror contro Stucchi finito 2 a 2!! Questa sera faremo la bellisima e come al solito chi vincerà sarà il campione dell'universo !! :-) :-) :-) :-)

WHI mi sta piacendo sempre di più!!! :-)
 
Top
Horatius
view post Posted on 26/1/2011, 14:37     +1   -1




Ciao Leo!!! Grande, anche tu qui sul forum... per questa sera non ce la faccio, farò il possibile per domani...

Eh, il Verena... è veramente forte ma che noia... poi con Stuch dovresti giocare sempre quello, o il Bianco/Blu gli altri sono un gradino sotto (Caos, nello scantinato)...

Io continuo con i miei esperimenti, ho fatto delle modifiche al mio mazzo Orchi Control e non vedo l'ora di fartelo vedere sul campo; c'è da sudare ma ho aumentato il ventaglio di opzioni di gioco per i "ciccioni" e lo trovo molto divertente... oltre che letale :lol:

Mi raccomando per stasera, altrimenti Gianluca parte con il solito Stuch wins!!!
 
Top
Gollum77
view post Posted on 26/1/2011, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (Horatius @ 26/1/2011, 14:37) 
Ciao Leo!!! Grande, anche tu qui sul forum... per questa sera non ce la faccio, farò il possibile per domani...

Eh, il Verena... è veramente forte ma che noia... poi con Stuch dovresti giocare sempre quello, o il Bianco/Blu gli altri sono un gradino sotto (Caos, nello scantinato)...

Io continuo con i miei esperimenti, ho fatto delle modifiche al mio mazzo Orchi Control e non vedo l'ora di fartelo vedere sul campo; c'è da sudare ma ho aumentato il ventaglio di opzioni di gioco per i "ciccioni" e lo trovo molto divertente... oltre che letale :lol:

Mi raccomando per stasera, altrimenti Gianluca parte con il solito Stuch wins!!!

Prima di fargli dire Stuchwins dovrà sudare 7 camicie!! :-) Il Verena è veramente troppo forte.....io l'ho montato giusto per giocarci un pò ma preferisco i cattivi!!...Sarà che sono malvagio dentro e che al fantasy (miniature) gioco solo Conti Vampiro!! :-) :-)
Per il tuo mazzo che dire.....sono curiosissimo di vedere cos'altro hai inventato!!....GRANDE!!!!!

Dai allora ci si becca domani!!! Ciao Giovanni!!!!
 
Top
10 replies since 24/1/2011, 22:38   70 views
  Share