Salve a tutti da Roma!

« Older   Newer »
  Share  
Cagliostro8
view post Posted on 22/1/2011, 14:43     +1   -1




salve a tutti sono un nuovo giocatore di whI il gioco mi sembra fantastico io sono di roma pspero di poter partecipare presto a molti eventi grazie!
 
Top
Kragg
view post Posted on 22/1/2011, 15:08     +1   -1




ciao e benvenuto all'interno della comunità italiana di invasion.

mi fa piacere che nuovi romani si uniscano alla causa di warhammer volenterosi di partecipare ai tornei capitolini!

in questo link: https://warhammerlcg.forumfree.it/?t=48259928 troverai dove si incontra la comunità romana e dove vengono organizzati la maggior parte dei tornei. sembra triste che in una città così grande solamente un negozio ci stia ospitando eppure da noi ancora non si sta diffondendo come dovrebbe. difatti a roma non siamo in tanti, o almeno non così tanti come le comunità milanesi o marchigiane; però stiamo crescendo e soprattutto migliorando.

ogni sabato pomeriggio presso strategia e tattica 2 in via massaciuccoli 78 (solitamente è il sabato, ma quando vorrai basta che ci chiami e sicuramente potremmo incontrarci) avrai modo di incontrare gli altri ragazzi romani, per farti spiegare il gioco, migliorare e soprattutto allenarti insieme a noi.

occasionalmente organizziamo serate o pomeriggi dimostrativi nelle varie associazioni ludiche romane e nei negozi, ti terremo informato sul quando e sul dove. la prossima visita dovrebbe essere giovedì sera presso l'assiociazione "legio capitolina" in via di valle aurelia. vi renderò più informati appena possibile.


 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 15:28     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao CAGLIOSTRO8! :)

Ti do il benvenuto nella comunità...Sono felice di vedere crescere i romani. :)

Puoi trovare tantissime info e indicazioni strategiche tra le varie sezioni...Perdici un pò di tempo e scoverai i segreti dell'universo. ;)

Nella sezione del Campionato trovi tutto il necessario per comprendere il sistema di gioco organizzato e la torneistica.

Se non trovi ciò che fa al caso tuo, chiedi e ti sarà dato, solitamente c'è sempre qualcuno connesso che risponde alle domande tecniche. :)

Per il resto, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza.
Nel frattempo, ti affido alle cure del buon Kragg, responsabile romano.

CIAO
Neph
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 22/1/2011, 20:30     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 23/1/2011, 01:49     +1   -1




ciao giovane!Hai fatto il primo passo alla spirale nel divertimento!
 
Top
Horatius
view post Posted on 24/1/2011, 09:39     +1   -1




Ave Cagliostro...
 
Top
khaius
icon5  view post Posted on 24/1/2011, 12:54     +1   -1




Ciao Cagliostro come te anche io sono un novizio, un benvenuto è d'obbligo assieme alla speranza di divertirsi un sacco! : :brilli: : :brilli:
 
Top
6 replies since 22/1/2011, 14:43   39 views
  Share