Ciao a tutti da Milano!

« Older   Newer »
  Share  
khaius
icon2  view post Posted on 17/1/2011, 16:00     +1   -1




Ciao a tutti !!!!
Sono un nuovissimo e dato che mi sono appena iscritto colgo l'occasione per aprire il mio primo topic e presentarmi adeguatamente.
Sono Claudio per tutti Khaius :lol:
Sono di Milano e non vedo l'ora di conoscere tante persone e addentrarmi in questo mondo per me nuovo.
Sono un vecchio appassionato di Warhammer ma nuovo di Invasion, adoro il Caos e spero di poter condividere con tanti questa mia passione!
: :starwars: alla prossima!!!!!!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 17/1/2011, 16:03     +1   -1




Ciao Khaius e benvenuto a bordo! Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta non esitare a chiedere! vedremo come poterti aiutare ;)
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 17/1/2011, 16:04     +1   -1




Benvenuto!!!
 
Top
khaius
view post Posted on 17/1/2011, 16:07     +1   -1




grazie a tutti !!!
Non esiterò a sfruttarvi per qualsiasi dubbio!!!!! :D :woot:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:06     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Khaius e ben venuto in questi lidi. :)
Sono molto felice di vedere nuovi "rimasti sotto" approcciarsi a questo covo di folli. ;)

Sentiti libero di chiedere qualunque cosa...con le domande giuste otterrai le conoscenze adeguate per diventare forte come me. :)

A parte gli scherzi...Fatti un giro tra le varie sezioni, dove troverai idee per i mazzi, numerosi approfondimenti strategici, aggiornamenti in tempo reale, spoiler e tante discussioni utili sul regolamento, a cui cerchiamo di rispondere tempestivamente.

Inoltre, nell'apposita sezione, troverai le indicazioni necessarie per partecipare al gioco organizzato, nonché gli appuntamenti milanesi. :)

Per il momento, non mi resta che rinnovarti il benvenuto e augurarti una buona permanenza, oltre che ricordarti che resto a TOTALE disposizione.

Buon gioco!
Neph
 
Top
JollyR
view post Posted on 17/1/2011, 18:37     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
Stormer
view post Posted on 17/1/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (khaius @ 17/1/2011, 16:00) 
Ciao a tutti !!!!
Sono un nuovissimo e dato che mi sono appena iscritto colgo l'occasione per aprire il mio primo topic e presentarmi adeguatamente.
Sono Claudio per tutti Khaius :lol:
Sono di Milano e non vedo l'ora di conoscere tante persone e addentrarmi in questo mondo per me nuovo.
Sono un vecchio appassionato di Warhammer ma nuovo di Invasion, adoro il Caos e spero di poter condividere con tanti questa mia passione!
: :starwars: alla prossima!!!!!!!!

Ciao, benvenuto!

...io sono l'ex nuovo, giusto prima di te!! :D
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 17/1/2011, 23:07     +1   -1




Ciao conosci già i ragazzi di Milano (Horatius, Pettirouge...)? Loro sono davvero un'ottima compagnia, simpatici e esperti al gioco...ti consiglio di fare qualche partita con loro, guarda la sezione Milano WHI NIGHTS in guerriglia
 
Top
khaius
view post Posted on 18/1/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (ileopsoas @ 17/1/2011, 23:07) 
Ciao conosci già i ragazzi di Milano (Horatius, Pettirouge...)? Loro sono davvero un'ottima compagnia, simpatici e esperti al gioco...ti consiglio di fare qualche partita con loro, guarda la sezione Milano WHI NIGHTS in guerriglia

No non conosco ancora nessuno ma grazie mille dell'informazione !!
Mi attiverò subito : :ok:
 
Top
Horatius
view post Posted on 18/1/2011, 12:36     +1   -1




Ciao e benvenuto Khaius,
e grazie a Ileopsoas per le belle parole, troppo gentile. Anche se non sono molto presente ultimamente, non appena posso faccio un salto e mi tengo aggiornato su quanto accade nel forum.

Qui a Milano si gioca molto e il numero di giocatori sta crescendo anche se la maggior parte non è presente sul forum e quindi se non posto io nessuno lo fa.
Vedrò di aggiornare al più presto le date degli incontri nella sezione Guerriglia.

 
Top
9 replies since 17/1/2011, 16:00   63 views
  Share