Contea del Falcone, Lodi!

« Older   Newer »
  Share  
conte albi
view post Posted on 8/1/2011, 15:17     +1   -1




Ciao A tutti, sono il Conte.
Volevo comunicare a tutti, che presso la Contea del Falcone di Lodi è nata una nuova comunità di WARHAMMER INVASION, stiamo già organizzando una Campagna della Contea e a febbraio (probabilmente domenica 13), in collaborazione con Hydra Comics&Games di Jesi, organizzeremo il nostro primo torneo.
Un saluto a tutti gli utenti del forum, il Conte.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 8/1/2011, 15:23     +1   -1




Benvenuto!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 8/1/2011, 15:26     +1   -1




ciao conte e benvenuto.

per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere e ti aiuteremo come meglio potremo.
 
Top
clap clap
view post Posted on 8/1/2011, 15:30     +1   -1




bienvenido anche da quel di Bologna :rolleyes:
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 8/1/2011, 17:18     +1   -1




Ciao Conte Io abito nei pressi di Lodi, a Tavazzano e ci siamo incontrati più volte...se ti ricordi l'ultima volta è stato quest'estate quando ho provato a riavvicinarmi a Warhammer gioco di miniature ma purtroppo quella versione, dato che non sopporto eserciti incompleti e non dipinti, mi porta via troppo tempo...però a Lucca ho conosciuto questo gioco e amando l'universo di warhammer me ne sono subito interessato...di conseguenza non posso rinunciare a questo appuntamento!Ora vado a vedere se ci sono info a riguardo sul forum della contea...A presto!

P.S.:Ma vi incontrate già regolarmente?in quali giorni?Se sì farei già un salto settimana prossima!
 
Top
conte albi
view post Posted on 8/1/2011, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (ileopsoas @ 8/1/2011, 17:18) 
Ciao Conte Io abito nei pressi di Lodi, a Tavazzano e ci siamo incontrati più volte...se ti ricordi l'ultima volta è stato quest'estate quando ho provato a riavvicinarmi a Warhammer gioco di miniature ma purtroppo quella versione, dato che non sopporto eserciti incompleti e non dipinti, mi porta via troppo tempo...però a Lucca ho conosciuto questo gioco e amando l'universo di warhammer me ne sono subito interessato...di conseguenza non posso rinunciare a questo appuntamento!Ora vado a vedere se ci sono info a riguardo sul forum della contea...A presto!

P.S.:Ma vi incontrate già regolarmente?in quali giorni?Se sì farei già un salto settimana prossima!

Ciao ileopsoas
I giocatori in Contea sono già una dozzina e praticamente tutte le sere si ritrovano a giocare (molti anche sabato pomeriggio).
Ora stanno organizzando una campagna, sei ancora in tempo ad iscriverti sul forum della Contea.
Un salutone e a presto, il Conte.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 8/1/2011, 18:06     +1   -1




scusa se ti scrivo qua...ho proprio visto la campagana...io mi sono iscritto al forum quest'estate ma il io utente non è mai stato accettato...che devo fà?
 
Top
conte albi
view post Posted on 8/1/2011, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (ileopsoas @ 8/1/2011, 18:06) 
scusa se ti scrivo qua...ho proprio visto la campagana...io mi sono iscritto al forum quest'estate ma il io utente non è mai stato accettato...che devo fà?

Scusate il momentaneo off topic, con che nome ti eri registrato che ti attivo.
Comunque grazie a tutti per i saluti.
Il Conte.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 8/1/2011, 19:26     +1   -1




Scate anche me per l'off topic...ero Ileopsoas (grazie)
Stasera mi sa che passo!
 
Top
conte albi
view post Posted on 8/1/2011, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (ileopsoas @ 8/1/2011, 19:26) 
Scate anche me per l'off topic...ero Ileopsoas (grazie)
Stasera mi sa che passo!

OK, ho capito cosa è successo, eri iscritto sul vecchio forum.
Rifai la registrazione che ti attivo subito.
Ci vediamo questa sera, il Conte.
Chiuso l'off topic, grazie.
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 05:47     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao.

Ti do innanzi tutto il benvenuto in questi lidi.
Fatti un giro tra i thread dove troverai sicuramente consigli utili per conquistare il mondo, postati tra i più scoppiati del web.

Per il resto, sentiti libero di chiedere e approfondire qualunque argomento ti risulti ostico.

Nella sezione dedicata al Campionato trovi tutte le info necessarie per comprendere il sistema di gioco organizzato (seconda stagione in corso).

Troverai anche svariate sezioni per posting casuale, discussioni sul GDR e sugli altri LCG.

Siamo a completa disposizione!!!!

Ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph (aka "Lo Re")
 
Top
10 replies since 8/1/2011, 15:17   77 views
  Share