ciao a tutti da Macerata!

« Older   Newer »
  Share  
Rajanbaley
view post Posted on 21/12/2010, 12:30     +1   -1




Salve
Nonostante sono qui da un po'non mi sono mai presentato.Volevo farlo in passato ma ho avuto problemi con la verifica del nick e col tempo mi e' passato di mente...Bhe..meglio tardi che mai no? :B):
Io sono un giocatore di macerata(la piccola comunita' di macerata purtroppo :( )e ogni tanto mi aggrego con i tornei a jesi...Per fortuna che almeno loro sono in tanti ^_^
Comuqnue salve a tutti
 
Top
Kragg
view post Posted on 21/12/2010, 12:36     +1   -1




ciao e benvenuto (facciamo un po di scena)

sono molto contento dell'evolversi dei gruppi marchigiani, siete molto numerosi ed ottimi giocatori. Sarebbe bello che in tutto il paese si prendesse spunto dalla vostra voglia di giocare ;)

A Roma purtroppo siamo tanti e "fregnoni", un gruppo composto da tantissimi giocatori i quali vedono il gioco solamente come un passatempo da tavolo e non come una realtà competitiva e decisa.

Edited by Kragg - 21/12/2010, 12:51
 
Top
Horatius
view post Posted on 21/12/2010, 12:38     +1   -1




Ciao e benvenuto, se passi da Milano batti un colpo...
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 21/12/2010, 13:08     +1   -1




Spero che anche il gioco in Lombardia si espanda!Buon divertimento! :D
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 21/12/2010, 13:15     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
Eblis
view post Posted on 21/12/2010, 14:09     +1   -1




Saluti :D
 
Top
Rajanbaley
view post Posted on 22/12/2010, 19:55     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 21/12/2010, 12:36) 
ciao e benvenuto (facciamo un po di scena)

sono molto contento dell'evolversi dei gruppi marchigiani, siete molto numerosi ed ottimi giocatori. Sarebbe bello che in tutto il paese si prendesse spunto dalla vostra voglia di giocare ;)

A Roma purtroppo siamo tanti e "fregnoni", un gruppo composto da tantissimi giocatori i quali vedono il gioco solamente come un passatempo da tavolo e non come una realtà competitiva e decisa.

..Grazie e ...devo dire a Macerata mi piacerebbe molto che ce ne siano di piu'.Siamo 4 fissi e altri 3 o 4 occasionali (ma moolto occasionali)il piu' dei giocatori sono a Jesi.il problema principale e' che qui a Macerata sono "tutti Pazzi Per Magic" :lol: e si sa..chi spende per magic gioca solo a magic...Comunque,se posso dire la mia,(premettendo che a me io gioco piace molto.Cerco di impegnarmi al massimo; testo, provo anche da solo contro me stesso montando due mazzi ^_^ )Forse al gioco manca ..quell'incentivo economico e quella specie di "sogno" che puo' dare magic(che so diventare pro player,vincere un bel torneo nazionale portando a casa un bel gruzzoletto).Vi faccio un esempio:io prima giocavo a WOW Minis e,nonostante il gioco non fosse ancora decollato,i premi per il nazionale a Bologna (eravamo in poco piu'di 30)erano un portatile,una ps3 e un mini hi fi seguiti da altri minori fino al 12 se non ricordo male.Capisco che io sto parlando di giochi collezionabili e questo e' un lcg pero' non sarebbe male se la Fantasy Flight finanziasse un bel nazionale con premi"spropositati"..Ci sarebbe sicuramente un aumento di giocatori e molti si avvicinerebbero al gioco in maniera piu' competitiva e non(come giustamente dici) come un passatempo da tavolo.Io continuero' a giocarci lo stesso,a me piace il gioco e basta e penso anche a molti di voi....pero' purtroppo la triste realta' e' che la gente se non vede un "qualcosa in piu'"non investe :(


 
Top
Kragg
view post Posted on 22/12/2010, 20:13     +1   -1




guarda che quest'anno i premi lieviteranno tantissimo. aspettatevi mega-premi per i primi classificati alle finali di luglio ;)

se il regional di fano ha avuto un buon bacino di premi, quest'anno saranno robetta in confronto e ti dico che sono voci ufficiali ;)

quindi rimbocchiamoci le maniche ed iniziamo a giocare seriamente! la stagione torneistica è iniziata e ci reclama!
 
Top
view post Posted on 23/12/2010, 23:43     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao. :)

Ti do innanzi tutto il benvenuto in questi lidi. :)
Fatti un giro tra i thread dove troverai sicuramente consigli utili per conquistare il mondo, postati tra i più scoppiati del web. ;)

Per il resto, sentiti libero di chiedere e approfondire qualunque argomento ti risulti ostico.

SPECIALE: cercherò di tornare a trovarvi a Macerata, perché l'ambiente è tosto e mi spiace perdere i contatti. :)

Nella sezione dedicata al Campionato trovi tutte le info necessarie per comprendere il sistema di gioco organizzato (seconda stagione in corso).

Troverai anche svariate sezioni per posting casuale, discussioni sul GDR e sugli altri LCG.

Siamo a completa disposizione!!!!

Ti rinnovo il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph (aka "Lo Re")

P.S. copio e incollo questo messaggio per tutti i nuovi arrivati, così evito un esaurimento a dare benvenuti ufficiali e copiosi :)
 
Top
8 replies since 21/12/2010, 12:30   61 views
  Share