始めまして da Roma!, ovvero "Lieto di fare la Vostra conoscenza"

« Older   Newer »
  Share  
~Ronin~
view post Posted on 3/12/2010, 20:39     +1   -1




I miei ossequi e le mie scuse per la presentazione tardiva :)
Dopo aver resistito - in maniera eroica - all'impulso irrefrenabile dell'acquisto sin dall'uscita del primo LCG dedicato a AGoT, ho infine ceduto il mese scorso quando, per l'acquisto del RPG di Deathwatch, mi son stati mandati come omaggio 2 BP di Invasion... e da lì e cominciata la discesa verso il "lato oscuro", complice anche la precedente chiusura della 2a edizione di WHFRP (ed eviterò commenti sulla 3a edizione <_< )
Rovinando sempre in più basso, alla fine ho terminato l'acquisto di tutti i set e i pack usciti sinora (a breve spero arrivi The Fourth Waystone), con tanto di triplice copia ove richiesto (un piccolo massacro aggiuntivo per il mio misero portafogli, già provato dagli altri miei hobbies :wacko: )
Per puro caso ho scoperto gironzolando sul web (sorry, oramai bazzico quasi esclusivamente forum d'oltralpe o d'oltreoceano) che Invasion viene tradotto in italiano, e che esiste una community così vasta di appassionati, oltretutto localizzata in maniera ampia a Roma (dove abito, oltretutto sono molto vicino a S&T2).
Per quanto riguarda le mie "preferenze di gioco", per ora il mio deck (Distruzione) è ancora in "fase di creazione"... il mio ideale sarebbe un "Chaos allo stato puro", ma, almeno sinora, visto il disponibile (e sopratutto viste le altri fazioni), sto studiando un mix Chaos/Dark Elves (che non è il massimo dal punto di vista dell'ambientazione, ma credo farò una piccola eccezione :P ).
Per ora mi sembra tutto.
また ね。
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/12/2010, 00:51     +1   -1




Ciao Ronin e benvenuto a bordo

come avrai sicuramente letto, la comunità romana è attiva e molto evoluta. Purtroppo non siamo in tanti quanto i nostri amici delle marche però stiamo crescendo ed aumentando poco alla volta.

Se sei libero il sabato pomeriggio (specialmente domani sabato 4) ci troverai in negozio tutto il pomeriggio, dove potremo aiutarti e vedere di dare un'occhiata a questi tuoi mazzi distruzione.

ti aspettiamo!
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 4/12/2010, 10:31     +1   -1




Benvenuto! W le passioni!
 
Top
Mad_kami
view post Posted on 4/12/2010, 16:08     +1   -1




benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 06:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto! :)

Certo che c'è una comunità e siamo anche bellissimi! ;)

Fatti un bel giro tra i thread dove troverai sicuramente molti spunti di vario genere.
Per qualunque cosa, chiedi pure!

E mentre il buon Kragg ti guiderà ai segreti dell'universo in quel di Roma, a me non resta che augurarti nuovamente il benvenuto e una buona permanenza.

Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 6/12/2010, 13:00     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
~Ronin~
view post Posted on 6/12/2010, 21:58     +1   -1




Ringrazio tutti (anche se in ritardo, tanto per non smentirmi :rolleyes: ) per il caloroso benvenuto, a cui aggiungo i miei più sentiti ringraziamenti al Team Romano per il piacevole sabato pomeriggio trascorso (e per l' "assistenza occhi" fornitami sempre dai gentilissimi "vicini di casa" ^_^ ); la prossima volta cercherò di anticipare un pochino gli orari se possibile, in modo da poter usufruire di un pò di "meno dannosa" luce diurna ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 6/12/2010, 22:06     +1   -1




guarda ronin, noi stiamo la dalle 14.00-15.00 fino a chiusura del negozio, quando vuoi venire sei il benvenuto. Inoltre ti consiglio vivamente di prendere contatti con charun (marco) e archino (archimede) i quali sono propensi anche a giocata mattutine.
 
Top
~Ronin~
view post Posted on 9/12/2010, 19:14     +1   -1




Ok, vediamo se questo sabato riesco a passare verso l'orario di apertura pomeridiana, almeno un paio di giocate per "sgranchirmi le ossa" non mi dispiacerebbero :P
 
Top
Kragg
view post Posted on 9/12/2010, 19:18     +1   -1




altrimenti ci trovi domani dalle 15.00 in poi. questa settimana facciamo doppio appuntamento.
 
Top
9 replies since 3/12/2010, 20:39   81 views
  Share