CIAOUZ da Roma

« Older   Newer »
  Share  
ciccio8400
view post Posted on 3/12/2010, 13:23     +1   -1




beh...

che dire...mi sono presentato, nel faq delle regole, con delle domande da neofita senza supporto e senza sviluppo!!

speriamo bene...

a prestissimo...
M.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 3/12/2010, 13:26     +1   -1




Bravo,visto che sei di Roma ,vienici a trovare da strategia e tattica 2 sabato.;)
 
Top
ciccio8400
view post Posted on 3/12/2010, 13:33     +1   -1




cioè domani?

e dove?? v

guarda che se mi presento attacco il negozio!!! ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 3/12/2010, 13:33     +1   -1




Ciao Ciccio e benvenuto a bordo

Io sono Kragg, arbitro, referente laziale del gioco organizzato e responsabile della comunità romana di invasion.


Solitamente i ragazzi della comunità romana (gruppo principale che riunisce giocatori di tutta roma e dintorni, pensa che ci vengono addirittura da ciampino e bagni di tivoli!) si riuniscono il sabato pomeriggio a Strategia e Tattica 2 in Via Massaciuccoli 78, dove mi farebbe piacere ci venissi a trovare domani pomeriggio.

In alternativa ci capita spesso di effettuare partite dimostrative di Invasion nei vari locali di giochi sparsi per la capitale.



in ogni caso, ti auguro una buona permanenza e per qualsiasi dubbio o richiesta, non esitare a chiedere!

Edited by Kragg - 3/12/2010, 13:39
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 3/12/2010, 13:38     +1   -1




Strategia e Tattica 2

Via Massaciuccoli 78

00199 Roma
 
Top
ciccio8400
view post Posted on 3/12/2010, 13:54     +1   -1




grande!!

fino a che ora state lì?!

anche la mia ragazza gioca, vorrei venire con lei ma lavora sino alle 21:00...
 
Top
Kragg
view post Posted on 3/12/2010, 14:02     +1   -1




solitamente stiamo in negozio dalle 12.00 alle 20.00, orario di chiusura del negozio. se ce la fai prova a passare da solo e vedremo di organizzare un altro giorno in cui incontrarci con voi due insieme!
 
Top
ciccio8400
view post Posted on 3/12/2010, 14:17     +1   -1




allora verrò io...

next time porterò anche my wife!
 
Top
Kragg
view post Posted on 3/12/2010, 14:20     +1   -1




tranquillamente e senza alcun problema organizzeremo domani un incontro che sia consono anche per la tua signora. per tua sfortuna sei incappato in un circolo nerdofilo viziosissimo, preparati a subire l'effetto dipendenza dal gioco..
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 14:44     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Ciccio! :)

Benvenuto tra noi...Come vedi sei fortunato ad essere circondato dai giocatori romani, attivissimi e propositivi.

Dal canto mio, non posso che augurarti una buona permanenza da queste parti...Tra i thread troverai sicuramente molte fonti di ispirazione e suggerimenti.

Per qualunque dubbio non ancora risolto, chiedi pure!

Benvenuto di nuovo!
Neph
 
Top
fotw83
view post Posted on 3/12/2010, 20:37     +1   -1




a Roma vedo che aumentate....

qua c'è solo la nebbia...

Ciao
Matteo
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 4/12/2010, 10:30     +1   -1




Buon divertimento nella capitale!
 
Top
ciccio8400
view post Posted on 5/12/2010, 13:04     +1   -1




Ciao ragazzi...

ieri è stato un bel pomeriggio di SUPPORTO alle mie carenze in materia...

purtroppo il tempo è volato...e tra mille chiamate ricevute e altre mille cose ancora da fare...volevo ringraziarvi per la dedizione e il cuore che mettete in questo "Mestiere/gioco"...magari ci si vede sabato prossimo...Lavoro permettendo, che poi vi spiegherò in cosa consiste! ;)

a prestissimo!

M.

P.s. Ora scrivo un thread su un dubbio appena nato!
ci vediamo di là! ;)
hheheeh
 
Top
Kragg
view post Posted on 5/12/2010, 13:13     +1   -1




non ti preoccupare ciccio ;) per noi è sempre un piacere dare una mano a chi ha bisogno, se non ci pensiamo noi della comunità, chi lo dovrebbe fare?

incontriamoci anche con la tua ragazza, così potremo aiutare e chiarire anche i suoi dubbi.

inoltre preferiremmo che giocassi (anche con le nostre carte) invece di limitarti a guardare, impareresti molto meglio!
 
Top
ciccio8400
view post Posted on 5/12/2010, 13:23     +1   -1




hahaha...sure...

come? ho giocato...le carte che mi hai dato tu però non mi hanno aiutato! heheeh...mi ha distrutto quel ragazzo! aveva creato una quest ed è stata una carneficina verde ;)

La prossima volta porto anche gli occhiali...perchè oltre al fattore "NON CONOSCO LE CARTE" vi è stato anche quello "COSA C'E' SCRITTO SOPRA LE CARTE CHE NON CONOSCO?"

...invece ho imparato molto...guardare mi ha aiutato...infatti mi è subito venuta voglia di comprare l'altra espansione...e le battle quest! (almeno completo le altre razze)
quale battle pack mi consigli per completare un pò di mazzi?

oltre ovviamente all'altra espansione che non ho preso "Assalto"?
 
Top
16 replies since 3/12/2010, 13:23   51 views
  Share