Saluti da Milano

« Older   Newer »
  Share  
Eblis
view post Posted on 29/11/2010, 13:54     +1   -1




Ciao a tutti,

sono Mirko, di Milano, ed ho iniziato a giocare a WH:I piuttosto "bruscamente" con un gruppetto di amici;

in genere siamo reperibili presso la ludoteca di via Sant'uguzzone se qualcuno volesse fare qualche partita o partecipare a futuri eventi :)

Saluti,

:D
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 15:01     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Mirko! :)

Felice di averti tra noi...
Sentiti libero di girare tra i thread in cerca di info e ispirazione su mazzi, strategie, razze e quant'altro...

A Milano c'è un bel gruppo di gioco e puoi organizzarti con loro in un apposito thread nella sezione del gioco organizzato, dove loro normalmente postano gli incontri.

Per qualunque dubbio o problema, non esitare a chiedere!

Per ora ti do il benvenuto e ti auguro una buona permanenza.
Neph
 
Top
Kragg
view post Posted on 29/11/2010, 15:03     +1   -1




Ciao eblis e benvenuto a bordo

per qualsiasi cosa sentiti libero di chiedere il nostro aiuto ed i nostri consigli/suggerimenti. siamo qui a vostra completa disposizione.
 
Top
Horatius
view post Posted on 29/11/2010, 15:35     +1   -1




Ciao e benvenuto Eblis,
io e altri ragazzi siamo spesso in S. Uguzzone (anche domani probabilmente) oppure alla Città del Gioco in Via Forze Armate il venerdi e/o il sabato, normalmente postiamo gli appuntamenti ma a volte ci si sente via e-mail/cell. anche perchè molti non sono attivi sul forum.
Segui sul thread "Guerriglia" gli appuntamenti oppure puoi contattare me o Gianluca del quale trovi il numero di cell nel Topic "Milano WHI-Night"

 
Top
Eblis
view post Posted on 29/11/2010, 16:14     +1   -1




Eheh grazie a tutti per il benvenuto,

per quel che riguarda la gente di Milano, Gianluca è stato quello che mi ha "obbligato" ad iniziare insieme al Siro :)

Probabilmente ci siamo già visti in ludoteca :)
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 14/12/2010, 10:40     +1   -1




Ciao Eblis anch'io talvolta bazzico a MIlano!Sono contento che ci siano sempre più giocatori...mi piacerebbe venire più spesso lì ma con gli esami mi sa che fino a Gennaio non ci sono...Tu non mollare (ma Invasion è davvero intrigante e il gruppo di Milano molto disponibile!)
 
Top
5 replies since 29/11/2010, 13:54   25 views
  Share