Un saluto da Porto San Giorgio!

« Older   Newer »
  Share  
RoniN86
view post Posted on 5/11/2010, 12:28     +1   -1




Salve a tutti,

mi chiamo Marco e sono di Porto San Giorgio (Marche), gioco da poco a war invasion ma già sono flippatissimo :B):.
Ho scoperto il gioco a Lucca 2010 insieme a mio cugino Azdariel (aka Tony) ed altri due amici.
Anchio faccio un ringraziamento particolare a Nephandus, che ci ha spiegato il gioco a Lucca Games.

Al momento, non avendo ancora approfondito tutte le razze, posso dire che le mie preferite sono:

Ordine: Nani

Distruzione: Elfi-Oscuri

Attualmente ho il gioco base e le due espansioni (Elfi + Non-morti).

Ne approfitto per chiedervi quale battlepack mi converrebbe prendere (magari facendo riferimento alle mie razze preferite) visto che per essere competitivi bisognerebbe prenderli in triplice copia e la spesa aumenterebbe notevolmente.

Grazie a tutti in anticipo, ci becchiamo sul campo di battaglia : :starwars:


 
Top
Azdariel aka Tony
view post Posted on 5/11/2010, 13:14     +1   -1




Eeeeeeeeeeeeeeeccolo taaaaac!!!

:cazzitua:

Benven00000b (dato che son arrivato prima io ci stà :lol: )

Dopo ieri sera (e probabilmente anche stasera) credo che la ciurma "sangiorgese" crescerà sicuramente, all'orizzonte gia si intravedono 2-3 nuovi player...

:695e885pirates.gif:
 
Top
Horatius
view post Posted on 5/11/2010, 15:57     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Kragg
view post Posted on 5/11/2010, 16:28     +1   -1




ciao e benvenuto ;)

è prassi per i nuovi arrivati porci sempre la classica domanda: ragazzi cosa ci consigliate da acquistare? Questa volta, sentendomi fortemente pigro, ti rimando ad una discussione nella quale abbiamo già risposta alla tua domanda!

https://warhammerlcg.forumfree.it/?t=51787413


leggi con attenzione e se hai dei dubbi chiedi pure, vedrò di farmi passare l'attimo di pigrizia^^
 
Top
3 replies since 5/11/2010, 12:28   33 views
  Share