Nuovo malato in arrivo da Pisa!, Tutta colpa di Nephandus...

« Older   Newer »
  Share  
WarMibi
view post Posted on 5/11/2010, 11:39     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi!

Sono uno dei contagiati da Nephandus a Lucca... da ex giocatore di Magic ho sentito subito la forza scorrere potente in questo giochino :lol: Abbiamo cominciato a giocare con altri tre amici (che vedrò di indirizzare al più presto da queste parti...) e devo dire che sono davvero molto contento dell'acquisto : :ok: Al momento abbiamo diviso 3 core set e i 4 battle pack dell'ultimo ciclo... e ora siamo in fase di sperimentazione acuta ^_^ La mia attitudine al controllo snervante mi ha naturalmente portato verso l'impero... le cui qualità mi erano state ampiamente illustrate da Nephandus : :ok: Vedremo come si evolverà la cosa! Mi sono fatto un giro nelle sezioni e ho visto che c'è davvero un mondo di informazioni utilissime... spero al più presto di poter contribuire attivamente a questa comunità e alla diffusione di questo gioco che secondo me merita davvero tanto! Di nuovo un saluto a tutti, ci risentiamo presto qui in giro... e ovviamente un ringraziamento particolare a Nephandus per averci saputo convincere, per la pazienza e la gentilezza! A presto!

WarMibi (Simone)

Ah, ho dimenticato di dire che sono di Pisa... quindi se per caso passasse di qui qualche altro Toscanaccio, si faccia vivo! ^_^
 
Top
Horatius
view post Posted on 5/11/2010, 11:52     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Kragg
view post Posted on 5/11/2010, 15:30     +1   -1




ciao e benvenuto!
 
Top
indy76
view post Posted on 5/11/2010, 15:39     +1   -1




ciao e benvenuto anke da parte mia e dà parte dei giocatori terracinesi
 
Top
3 replies since 5/11/2010, 11:37   35 views
  Share