Eccomi da Porto San Giorgio!

« Older   Newer »
  Share  
Azdariel aka Tony
view post Posted on 3/11/2010, 11:07     +1   -1




Un saluto a tutti!

Mi chiamo Tony (antonio ma se mi chiamate così nn rispondono manco all'anagrafe) sono di Porto San Giorgio (Marche).

Ho visto per la prima volta il gioco a Lucca 2010 dove ho potuto provarlo coi miei amici nell'area test. Un grazie e un saluto al ragazzo che ci ha fatto la presentazione e ci ha indicato la community! (siamo quelli dell'ultimo turno di domenica) Dubito che senza una chiara spiegazione avremmo potuto iniziare subito a giocare :D

Per ora ci ritroviamo a giocare nelle varie case. Quindi Porto San Giorgio (se c'e' qualcuno del posto magari ci si becca e si fanno 2 partite)

: :brilli:
 
Top
Horatius
view post Posted on 3/11/2010, 11:59     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!
Credo di averti fatto io da dimostratore. :) (ho i baffetti e sono bellissimo :)).
Se no era Giovanni, bellissimo anche lui. :)

Tra l'altro sono di Fabriano, per cui non siamo neanche così lontani ;)

Considera che per varie ragioni non riesco a giocare molto, ma se vuoi, ci si può organizzare per degli incontri.
Considera che puoi anche recarti a Jesi presso HydraComics and Games (utente "Hydracomics") o a Macerata presso "Manabase" (utente Manabase) per aggiungerti ai loro eventuali tornei. :)

Dai un'occhiata in giro e chiedi tutto ciò che vuoi: siamo qui apposta!!!
Per ora, benvenuto e buona permanenza.
Neph (aka Marco).
 
Top
Azdariel aka Tony
view post Posted on 3/11/2010, 13:06     +1   -1




ah spettacolo!

noi per ora siamo in 2 ad esser persi per sto gioco (anche se abbiamo ancora una scatola base sola + esp elfi). Cmq credo che contageremo molti tra le nostre fila eheh...

a breve acquisterò un mio kit (per ora usiamo quello di mio cugino).

Ah nella presentazione ho dimenticato di indicare le razze preferite!

Ordine: Elfi-Impero

Distruzione: Caos-Orchi


i nani mi sembrano un tantino lenti, gli elfi oscuri non li avevo capiti bene, vorrei riprovali prima di esprimermi, ma a primo avviso sembrano necessitare di varie "triple carte" non forinite per girare al meglio... sigh...
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:13     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!

Guarda, magari puoi anche approfondire la cosa tra i vari thread che trovi, ma due paroline te le scrivo qui.
Considera che se vuoi trasformarlo in un gioco di carte (abbandonando l'idea base, comunque accettabile e contemplata, "lo prendo come un boardgame), ovviamente senti l'esigenza di espandere un pò.

Nani ed Elfi Oscuri sono esempi nitidi di questo: funzionano così così presi da soli, ma con più copie dei loro Core Set e soprattutto con qualche battle pack azzeccato diventano cattivissimi: conta che i Nani hanno appena vinto il primo mondiale e attualmente sono la razza più possente. :)

L'Impero e gli Elfi Oscuri sono le mie razze preferite, per cui ne parliamo quanto vuoi. :) Si, comunque: gli Elfi Oscuri necessitano di tempo e pazienza per funzionare, così come l'Impero, sebbene quest'ultimo funzioni piuttosto bene senza troppi sforzi...il problema è giocarlo bene. :)

Fammi sapere per organizzarci, ok? Conta pure che ho un'associazione culturale qui a Fabriano e se vuoi si può anche organizzare qualche evento assieme.

CIAU
M.
 
Top
Kragg
view post Posted on 3/11/2010, 18:19     +1   -1




Ciao e benvenuto!
 
Top
Azdariel aka Tony
view post Posted on 3/11/2010, 18:24     +1   -1




Bene bene allora ci spulciamo il forum!

forse venerdi si viene in ancona (dovrebbe esserci una fumetteria che vende W.I.)

se ne conosci altre piu vicine (a porto san giorgio) che vendono il gioco magari se puoi indicarcele mi faresti davvero un favore. (online x ora non lo abbiamo trovato nei cataloghi. alcuni nemmeno sanno cosa sia :O)
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 11:07   44 views
  Share