Salute a voi da Lodi e Pavia!

« Older   Newer »
  Share  
ileopsoas
view post Posted on 31/10/2010, 10:01     +1   -1




Ciao ragazzi, ho visto ieri a Lucca questo gioco e me ne sono subito innamorato!Amo l'ambientazione di Warhammer, ma sono un po' stufo della Citadel...Avendo visto quel background riversato in un versatile gioco di carte ho subito decisi di cominciare!
Buon game a tutti!
 
Top
Kragg
view post Posted on 31/10/2010, 10:24     +1   -1




Ciao e benvenuto a bordo!

Per qualsiasi domanda, dubbio o consiglio, siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Se avrai bisogno di consigli per l'acquisto non esitare a chiedere, sapremo come indirizzarti per il meglio.

Se vogliamo essere molto semplicioni nella spiegazione, si tratta di una variante ben organizzata e gestita di Magic interamente ambientata nell'universo di Warhammer. Background, personaggi, eventi, tutti curati nei minimi dettagli. Considera che moltissimi di noi, prima di essere giocatori di WHI erano giocatore del WHFB!


Cmqe ti chiedo gentilmente di completare la tua presentazione, scrivendoci di dove sei, così potremo subito consigliarti un buon gruppo di giocatori a cui aggregarti (ovviamente ove possibile :P, per il momento siamo ancora un pò pochini per l'italia!)

p.s. Sono proprio curioso di sapere chi ti abbia contagiato, sarà stato sicuramente quel nerdaccio di Nephandus!
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 31/10/2010, 21:25     +1   -1




Che bella accoglienza!Io sono di Lodi ma vivo per studio a Pavia!Però la zona è la stessa...Non mi sono presentato all'espositore che c'era a Lucca (sabato) Perchè il mio è stato amore a prima vista con WHI!Però poi ho rintracciato chi c'era per il gioco per chiedergli info...posso dire che era bruno e molto gentile...non so se ti aiuta a identificarlo!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 04:02     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Mi sa che ero io: Lo RE di questo luogo! ahah ;)

Benvenuto tra noi!
Spero davvero ti troverai bene tra noi e mi raccomando, non aver paura di domandare!!! ;)

Per il resto, divertiti a navigare tra i Thread in cerca di ispirazione bellicosa... :)

Per ora, mi limito a rinnovarti il benvenuto e ad augurarti una buona permanenza.
Neph (aka Marco)
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 1/11/2010, 10:59     +1   -1




Grazie ragazzi!
 
Top
Horatius
view post Posted on 2/11/2010, 08:14     +1   -1




Ciao e benvenuto, se ti va dai un'occhiata alla sezione "Guerriglia" dove trovi gli appuntamenti per i giocatori di Milano... magari organizziamo con Bafff (Fabrizio)...
 
Top
5 replies since 31/10/2010, 10:01   29 views
  Share