Ciao a tutti da Venezia!

« Older   Newer »
  Share  
Iluath
view post Posted on 7/10/2010, 09:26     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto il giorno in cui ho acquistato warhammer: invasion, ieri (e ho già ordinato l'espansione perchè ho sempre apprezzato glio elfi oscuri da quando giocavo a warhammer fantasy).
Mi chiamo Matia, e abito in prossimità di Venezia.
Spero che il gioco mi piaccia e duri a lungo, fin'ora ho giocato solo una partita e mi è sembrata positiva.

Ciao a tutti.
 
Top
Kragg
view post Posted on 7/10/2010, 09:31     +1   -1




Ciao Iluath e benvenuto ;)

Il gioco se seguito da molte soddisfazioni, la sua formula in LCG ti permetterà di godertelo con costi di mantenimento ridotti rispetti ai tradizionali giochi di carte e già solo questo aspetto economico lo rende veramente appetibile, inoltre l'ambientazione in un universo quale quello di "Martelli da Guerra" ha fatto innamorare non poche persone!


Per qualsiasi domanda, dubbio o consiglio, siamo qui per ascoltarti ed aiutarti. Se avrai bisogno di consigli per l'acquisto non esitare a chiedere, sapremo come indirizzarti per il meglio.

Intanto come prima cosa ti consiglio di cercarti un gruppo di gioco nel quale inserirti, purtroppo non ho notizie di gruppi organizzati nella provincia di Venezia, ma se hai acquistato il gioco vuol dire che da qualcuno lo hai visto ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:43     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!

Davvero felice di averti qui! :)

Tra i thread troverai decine di consigli utili, discussioni di regolamento e liste di mazzi con cui iniziare a capire i trucchi per conquistare il mondo. :)

Se hai dubbi, ovviamente, chiedi pure e ti sarà dato.

Per ora mi limito a darti il benvenuto e ad augurarti una buona permanenza.
Neph
 
Top
Horatius
view post Posted on 7/10/2010, 15:17     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
Iluath
view post Posted on 8/10/2010, 14:18     +1   -1




Grazie dei "benvenuto", ho già dato un'occhiata sul forum per aggiornarmi su variazioni sul regolamento e sulle carte.
A me sono sempre piaciuti gli elfi oscuri, giusto ieri ho comprato l'espansione e intendo usarli diciamo come "main set", termine che ho praticamente coniato all'istante e che non so se abbia significato...:-).
Ho fatto un paio di partite usando solo le carte degli elfi oscuri (quelle di "assalto a ulthuan e quelle presenti nel deck "minacce si skarogna) e devo dire che le prime impressioni sulla "forza" non sono state molto positive dato che ho preso due sonore batoste con un amico che ha scelto nani ed è al mio stesso livello di approfondimento del gioco; confido comunque di poter capire come usarli meglio, e per questo ci siete voi... hehe.
Vi ringrazio ancora, ciao a tutti!
 
Top
Kragg
view post Posted on 8/10/2010, 14:21     +1   -1




Se hai dubbi sulle carte, sulle fasi o vuoi consigli su come gestire al meglio le tue carte elfi oscuri, non esitare a postare!

Buon gioco ;)
 
Top
Iluath
view post Posted on 8/10/2010, 15:19     +1   -1




Perdonate l'ignoranza ma la sezione più corretta per inserire domande sulle tattiche e sulla costruzione dei mazzi è "strategie e approfondimenti" o "distruzione"/"ordine"?
Invece da quello che mi pare di aver capito "deckpedia" è dedicata alla lista dei mazzi già elaborati da persone che hanno ottenuto dei risultati (vittorie dei tornei o in generale) giusto?
 
Top
Kragg
view post Posted on 8/10/2010, 15:24     +1   -1




sisi
 
Top
huntertv
view post Posted on 9/10/2010, 12:56     +1   -1




Matia dopo questa mattina vediamo se riusciamo a fare il nostro geuppo di gioco ci sentiamo per dettagli.
 
Top
JollyR
view post Posted on 12/10/2010, 09:59     +1   -1




ciao, benvenuto!
 
Top
9 replies since 7/10/2010, 09:26   69 views
  Share