ciao a tutti da "game island", Terracinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
jack99
view post Posted on 4/9/2010, 20:37     +1   -1




Ciao sono uno dei due tra i propetari del nuovo negozio di Terracina "Game Island" ex "fortezza nobili guerrieri" oltre ad occuparci di warhammer (tutte le versioni! Forsequacuno di voi mi conosce perche gioco spesso ai tornei di fantasy) ci occupiamo anche dei vari giochi di carte e grazie al sottoscritto abbiamo iniziato a giocare a warhammer invasion (che a me piace molto). Sareste cosi gentili di darmi qualche dritta, per organizzare un torneo? ci sono delle carte bandite? Grazie!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 4/9/2010, 20:53     +1   -1




Ciao Jack e benvenuto nel forum della comunità italiana di warhammer invasion.

Qui troverai, tutti le risposte alle tue domande (che da quanto ci ha detto francesco, sono all'ordine del giorno) e troverai tantissimi consigli su mazzi, strategie e del buon e sano deckbuilding.

Per quanto riguarda i tornei, la stagione inizierà a breve (si presume settembre-ottobre) per organizzare tornei sanzionati sono io il referente della zona di roma e provincia ed anche arbitro nexus (se non potrò partecipare direttamente ai vari momenti di gioco organizzato, sarà tuo compito inviarmi le liste dei mazzi e i vari risultati suddivisi in turni di svizzera e rispettiva topX).

per quanto riguarda le carte ed i formati, non esistono carte bandite ne tantomeno limiti alle carte che possono essere usate, il formato corrente è x3 di tutto. (mi dispiace per chi di voi ha ancora le carte in x3, whi è un gioco che richiede un buon investimento iniziale per poi condurre ad una spesa di mantenimento veramente irrisoria)


per qualsiasi cosa, non esitare a chiedere.
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 21:23     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e benvenuto!!! :)

Kragg è già stato sufficientemente chiaro in merito! ;) Mi permetto di aggiungere che trovi già una bozza del nuovo regolamento ufficiale nell'apposita sezione (dove a giorni posterò la versione definitiva).
La stagione comincerà le prime settimane di ottobre: seguiamo tutte le errata ufficiali rilasciate 2/3 volte all'anno dalla FFG, sebbene il nostro sistema torneistico sia leggermente diverso.

Per il resto, sentiti libero di chiedere qualunque cosa!!! ;)

Benvenuto ancora e buona permanenza.
Neph
 
Top
jack99
view post Posted on 4/9/2010, 22:05     +1   -1




Grazie per l'accoglienza!! E si francesco é un mio cliente e amico detto anche "Bisteccone"! Premetto che ci giochiamo da poco più di un mese quindi i dubbi ci sono, a breve verrò a farmi qualche torneo da voi a Roma magari dopo settembre che al negozio si stà più tranquilli , e sicuramente ci sentiremo spesso sul forum!!!
 
Top
Horatius
view post Posted on 6/9/2010, 07:03     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
dorianj
view post Posted on 7/9/2010, 07:37     +1   -1




benvenuto Game Island ... rabbia per quanti giocatori ci sono a Roma rispetto a quelli di Torino ! Qui e' tutto Magic ....
 
Top
Kadaj
view post Posted on 7/9/2010, 08:01     +1   -1




Benveniutiiiiii!!! ^_^
 
Top
JollyR
view post Posted on 14/9/2010, 19:36     +1   -1




Benvenuti colleghi :)
 
Top
Ale Barkio
view post Posted on 19/9/2010, 13:21     +1   -1




Ciao, benvenuti ;)
 
Top
8 replies since 4/9/2010, 20:37   148 views
  Share