Ciao a tutti da Varese!

« Older   Newer »
  Share  
dr Cid
view post Posted on 27/8/2010, 13:09     +1   -1




Ciao a tutti, giocatori.

Sono nuovo di Warhammer invasion.
L'ho preso al Modena Play di Marzo ma non l'ho provato seriamente fino a settimana scorsa.

Dopo un cinque giorni di gioco intenso in baita mi sono reso conto che è prorio costruito bene, semplice come regole ma articolato come soluzioni.

Solo che io sono dell'alto Varesotto e qui non c'è nessuno che ci gioca.
Dove posso trovare qualcuno in zona?

Poi una domanda veloe:
ma le care che non sono in 3x nel set base si possono recuperare tramite qualche espansione?
 
Top
Kragg
view post Posted on 27/8/2010, 13:34     +1   -1




ciao e benvenuto!

per quanto riguarda le carte in 3x: alcune, quali per esempio innovazione, si trovano anche nella prima deluxe expansion "assalto ad ulthuan", le altre invece...dovrai comprare il tutto x3 (ovviamente se deciderai di voler seguire questo gioco con passione e seriamente) ricordati che così com'è il gioco può essere giocato ed anche in più giocatori.

per quanto riguarda il gioco organizzato invece: nella sezione guerriglia locale, troverai sicuramente qualche giocatore della tua zona o cmqe vicino a varese.



se dovessi avere domande di qualsiasi tipo, non esitare a chiedere, semplicemente ricordati di adoperare le sezioni dedicate di questo forum per una maggiore chiarezza e rapidità.


 
Top
Horatius
view post Posted on 27/8/2010, 14:16     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
2 replies since 27/8/2010, 13:09   19 views
  Share