Presentomi ! da Torino!

« Older   Newer »
  Share  
dorianj
view post Posted on 26/7/2010, 13:14     +1   -1




Sono nuovo del gioco e nuovissimo del Forum e inizio salutando tutti gli appassionati.
Ho acquistato il set base ed un paio di espansioni ed ho iniziato a giocare con i miei due figli e ci stiamo divertendo un sacco.
Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi un sito dove fosse possibile reperire la lista di tutte le espansioni già uscite in Italiano e magari anche l'elenco di tutte le carte uscite.
Grazie in anticipo e alla prossima.

Massimo Campolucci
 
Top
Kragg
view post Posted on 26/7/2010, 13:23     +1   -1




ciao e benvenuto massimo

purtroppo in italiano non conosco granchè. ti posso però postare il link di un sito che contiene il database di tutte le carte uscite fino ad ora. (però in lingua inglese)

www.deckbox.org


se aspetti l'intervento del cordinatore della comunità Nephandus, sono convinto che saprà aiutarti sicuramente meglio!

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, stiamo qui per aiutarti!
 
Top
JollyR
view post Posted on 26/7/2010, 16:39     +1   -1




Ciao e benvenuto!

Ahimè neppure io conosco un database delle carte in italiano, anche io utilizzo deckbox che ti ha indicato Kragg, oppure
http://info.wsisiz.edu.pl/~szczesnj/warham...nvasion-LCG.php
 
Top
dorianj
view post Posted on 26/7/2010, 18:37     +1   -1




Grazie 1000 delle vostre risposte.
Se volessi capire meglio il funzionamento della "Corruzione" dove mi consigliate di guardare ?
Ci sono già post che illustrano questa regola ?
Grazie ancora
 
Top
Kragg
view post Posted on 26/7/2010, 19:34     +1   -1




nella sezione relativa alle regole ed alle FAQ, troverai molti topic riguardanti la corruzione, con esempi di giocate e possibili scenari.

se hai domande specifiche da fare, non ti far problemi ad esporle!
 
Top
BigV
view post Posted on 26/7/2010, 19:37     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
Horatius
view post Posted on 27/7/2010, 07:39     +1   -1




Ciao e benvenuto!
 
Top
Faroffa
view post Posted on 27/7/2010, 09:07     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao!

Felice di vedere qualche giocatore spuntare dal sole estivo :)

Navigando tra le sezioni dovresti trovare tutte le spiegazioni necessarie per chiarire tuoi eventuali dubbi...Se così non fosse, non esitare a chiedere!!! :)

Cresci bene i due guerriglieri, mi raccomando! :)

Per qualunque cosa, siamo a disposizione.

Benvenuto e buona permanenza!
Neph
 
Top
dorianj
view post Posted on 28/7/2010, 11:06     +1   -1




Grazie a tutti dell'accoglienza e delle rispsote che mi state dando nel tentativo di comprendere meglio il gioco. Come potete facilmente immaginare dai dati anagrafici non sono proprio un giocatore di primo pelo.
Arrivo da esperienze precedenti e alcune ancora contemporanee con MAgic, WOW sia CCG che Miniatures, ma prima ancora con Dreamblade e con tutti i giochi di carte dell'universo visto che i miei figli mi hanno fatto transitare attraverso Pokemon, Duel Master, Harry Potter, Football Manager, YUGI-HO e non ricordo piu' cosa.
Sono appassionato di giochi a tutto tondo e possiedo una ludoteca molto fornita e collaboro con negozi e associazioni nella zona per dimostrazioni varie.
Sto cercando da tempo di aprire nella mia zona una ludoteca al servizio del popolo e non e' detto che non ci riesca prima o poi.
Come accennavo ho 2 figli maschi uno di 11 e l'altro di 16 che giocano eprovano tutto quello che porto a casa e con loro sto approfondendo ora Invasion.
Ce lo siamo portati al mare per provarlo bene insieme ad un altro gioco di carte che si chiama Race for the Galaxy che tra l'altro consiglio vivamente in quanto molto strategico e avvincente.
Ho inoltre una terza pargola, femmina di 6 anni che inizia a giocare anche lei e per questo ho dovuto allargare lo spettro dei giochi a disposizione per includere anche qualcosa che fosse alla sua portata.
Sono della provincia di Torino mentre qui vedo la stragrande maggioranza di Romani per cui temo di non trovare molta gente in zona con cui combattere dak vivo.
Boh ... credo di aver detto tutto quello che si puo' dire in una presentzione da "forum".
A presto e ancora grazie dell'aiuto che ci state dando.
A presto
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 11:13     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Che bello, una famigliola ludica! :) Ti farò un monumento!

Per il resto: a Torino ci sono degli utenti, vai tranquillo. DrJester si da parecchio da fare e credo ben presto avrai la possibilità di scontrarti con nemici agguerriti! :)

Ma vista la rapidità d'apprendimento dei giocatori "di primo pelo" (quella fascia d'età è letale) credo troverai già validissimi avversari in casa :)

Per qualunque cosa, chiedi pure. :)
CIAU!
 
Top
Kadaj
view post Posted on 28/7/2010, 11:28     +1   -1




Benveniutooo!!! ^_^
 
Top
11 replies since 26/7/2010, 13:14   81 views
  Share