Presentomi ! da Torino!

« Older   Newer »
  Share  
dorianj
view post Posted on 26/7/2010, 13:14     +1   -1




Sono nuovo del gioco e nuovissimo del Forum e inizio salutando tutti gli appassionati.
Ho acquistato il set base ed un paio di espansioni ed ho iniziato a giocare con i miei due figli e ci stiamo divertendo un sacco.
Volevo sapere se qualcuno poteva indicarmi un sito dove fosse possibile reperire la lista di tutte le espansioni già uscite in Italiano e magari anche l'elenco di tutte le carte uscite.
Grazie in anticipo e alla prossima.

Massimo Campolucci
 
Top
Kragg
view post Posted on 26/7/2010, 13:23     +1   -1




ciao e benvenuto massimo

purtroppo in italiano non conosco granchè. ti posso però postare il link di un sito che contiene il database di tutte le carte uscite fino ad ora. (però in lingua inglese)

www.deckbox.org


se aspetti l'intervento del cordinatore della comunità Nephandus, sono convinto che saprà aiutarti sicuramente meglio!

per qualsiasi cosa non esitare a chiedere, stiamo qui per aiutarti!
 
Top
JollyR
view post Posted on 26/7/2010, 16:39     +1   -1




Ciao e benvenuto!

Ahimè neppure io conosco un database delle carte in italiano, anche io utilizzo deckbox che ti ha indicato Kragg, oppure
http://info.wsisiz.edu.pl/~szczesnj/warham...nvasion-LCG.php
 
Top
dorianj
view post Posted on 26/7/2010, 18:37     +1   -1




Grazie 1000 delle vostre risposte.
Se volessi capire meglio il funzionamento della "Corruzione" dove mi consigliate di guardare ?
Ci sono già post che illustrano questa regola ?
Grazie ancora
 
Top
Kragg
view post Posted on 26/7/2010, 19:34     +1   -1




nella sezione relativa alle regole ed alle FAQ, troverai molti topic riguardanti la corruzione, con esempi di giocate e possibili scenari.

se hai domande specifiche da fare, non ti far problemi ad esporle!
 
Top
BigV
view post Posted on 26/7/2010, 19:37     +1   -1




Benvenuto!
 
Top
Horatius
view post Posted on 27/7/2010, 07:39     +1   -1