Giocatori di Milano, troviamoci per giocare

« Older   Newer »
  Share  
Pettirouge
view post Posted on 17/7/2010, 14:41     +1   -1




Ciao a tutti,
io ed un mio amico abbiamo ordinato oggi il 2X di tutto dal sito Fantasy Flight Games (più che altro per non avere problemi di errata corrige in traduzioni sbagliate). Siamo pertanto in attesa di ricevere le carte e poter finalmente vedere di persona come proseguire per iniziare a giocare in modo costante. Inoltre abbiamo altre persone/amici che sono in attesa di entrare in questo mondo e speriamo di riuscire a mettere in piedi una piccola community per il gioco dal vivo a Milano.
Chiaramente a questo punto vorremmo trovare anche altre persone con cui poter iniziare a giocare live proprio su Milano e con i quali affrontate in team la preparazione per eventuali tornei locali, regionali o nazionali, in vista della staagione che partirà da Ottobre 2010.
Aspettiamo news da chi fosse interessato e come noi, fosse alla ricerca di compagni di gioco.

Per noi magari ci vorrà qualche tempo per capire esattamente come si svolge il gioco e le dinamiche d'acquisto ma per il resto, venendo dal mondo Magic/Marvel, non credo ci saranno grossi problemi.

Saluti a tutti!!!
 
Top
Kragg
view post Posted on 17/7/2010, 19:30     +1   -1




benvenuti e buona permanenza. nella zona di milano troverete sicuramente moltissimi giocatori quali per esempio: horatius, conte shard, rith e moltissimi altri ;)
 
Top
Mad Goblin
view post Posted on 17/7/2010, 23:08     +1   -1




bene o male ci troviamo spesso al fantamagus in viale romagna, quasi tutti i pomeriggi, anche se ora con le ferie varie i giocatori scarseggiano :(
se volete fare un salto basta dirlo che ci si mette d'accordo ;)

buon gioco
 
Top
Ale Barkio
view post Posted on 18/7/2010, 11:37     +1   -1




Benvenuti : :brilli:
 
Top
Pettirouge
view post Posted on 18/7/2010, 16:55     +1   -1




Il posto in V.le Romagna lo conosciamo almeno per sentito dire. Però lavorando è impossibile trovare posto nei pomeriggi. Inoltre mi pare che si possa giocare solo acquistando carte (giustamente) ma noi come detto le abbiamo ordinate per averle in Inglese.

La sera in che posto ci si trova di solito? Ci sono dei locali preferiti? Tra quelli classici per la zona sud di Milano c'è la Città del gioco (zona Bande nere) e per la zona Nord il Lybra (zona tra Milano e Monza). Pensavo a il venerdì sera. Noi dovremmo essere operativi per la prima settimana di Agosto che è anche di ferie e quindi più comoda per tutti. Poi si parte per le vacanze...
 
Top
Kadaj
view post Posted on 18/7/2010, 17:22     +1   -1




Benvenuti! Vi lascio presentare con quelli di Milano, sono sicuro che troverete un buon accordo per riunirvi...

Girate liberamente il forum e, per qualunque domanda, noi siamo qua! ^_^
 
Top
Horatius
view post Posted on 19/7/2010, 07:42     +1   -1




Ciao e benvenuti visto che parli a nome di più giocatori,
anch'io sono di Milano e abito a 5 min. dalla Città dei gioco. Si può giocare anche da Games Accademy in Via Valparaiso, 2 (sotto casa di Shard) e anche da Fantamagus V.le Romagna 50, come già detto, dove sono sono già attivi diversi giocatori bravi e simpatici.

Anch'io lavoro per cui al pomeriggio mi è impossibile giocare e adesso ho qualche problema anche la sera almeno fino a settembre (mi sono appena nati 2 gemelli :) ) Per cui se volete possiamo organizzare qualche partita il sabato/domenica pomeriggio prima delle vacanze...
 
Top
ork
view post Posted on 23/8/2011, 20:25     +1   -1




ciao a tutti sono un nuovo giocatore di warhammer invasion e abito a cologno monzese.....vorrei trovare qualcuno con cui giocare,preferirei la sera ma posso anche saltuariamente al pomeriggio
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 00:36     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao ork! C'è diversa gente a Milano e non avrai certo problemi a iniziare. ;)
Vedrai che a breve ti accoglieranno sotto le loro ali spietate.
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 25/8/2011, 17:11     +1   -1




Benvenuti, Anche io e Raven79 siamo di milano e spesso ci troviamo per giocare (siamo tre giocatori stabili piu' un paio di saltuari)
 
Top
ork
view post Posted on 26/8/2011, 15:30     +1   -1




ciao Nonnoace.....se mi dici dove e più o meno i giorni in cui vi trovate quando posso vengo a trovarvi così giochiamo....ciao
 
Top
Gollum77
view post Posted on 28/8/2011, 20:54     +1   -1




Scusa Nonnoace ma tu giochi in San Uguzzone??? Sinceramente non ho capito chi sei!!! Ciao
 
Top
Nonnoace
view post Posted on 28/8/2011, 21:58     +1   -1




No noi giochiamo di solito a casa a San Uguzzone ci troviamo la domenica per D&D quindi facciamo solo 3-4 partite prima di iniziare la sessione. ^_^

se siete a San Uguzzone la domenica alle 2 ci trovate prima di iniziare D&D :D
 
Top
Gollum77
view post Posted on 29/8/2011, 09:38     +1   -1




Bhe ma durante la settimana...tipo martedì e giovedì....non riuscite ap passare per le 21 - 21.30 circa??....noi siamo li ad allenarci!!!!


Ieri pomeriggio eravamo in ludo a giocare!! ... Tavolini vicino al dondolo!!!!
 
Top
13 replies since 17/7/2010, 14:41   161 views
  Share