Giocatore niubbo a Torino

« Older   Newer »
  Share  
Ashen Shugar
view post Posted on 29/6/2010, 12:49     +1   -1




Come da netiquette, mi presento sul Forum, che ho iniziato a girare un poco e mi è piaciuto :B):

Gioco con 3 amici a Torino e ne conosco in loco almeno altri 4 che giocano sempre tra amici, nessuno che frequenta il CGE per questo gioco. (anche se tutti compriamo da Maurizio ;)).

Ho giocato e gioco un pò a tutto da Role a War passando da Card e soprattutto Board ... ma questo Warhammer Invasion ne sa ...
Se qualcuno ha giocato o gioca a D&D forse mi ha conosciuto come Dragone.net o Gruppo Chimera :)

Adesso appena prendo un pò confidenza col gioco (ci ho fatto 3 partite :P) mi lancio a scrivere.



 
Top
DrJester
view post Posted on 29/6/2010, 13:07     +1   -1




Bè, da giocatore di Torino ti do sicuramente il benvenuto... sempre detto che da noi sono tutti un po' timidi! :)

Appena prendi un po' di confidenza con il gioco e con il forum, vedremo dunque di riprovare a organizzare un piccolo torneo in loco, sperando di avere più fortuna che in passato! ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 29/6/2010, 13:10     +1   -1




ciao e benvenuto.


con Nephandus abbiamo già iniziato a scrivere diversi articoli su Invasion sul mio blog: kragg.wordpress.com, potremmo metterci a scrivere insieme se ne sarai interessato.
 
Top
Horatius
view post Posted on 29/6/2010, 14:01     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 14:16     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenutissimo!!! :)

Fatti un giretto tra le risorse e gli articoli del forum così da ambientarti un pò e accedere ai segreti oscuri del deckbuilding ;)
Per qualunque cosa, chiedi pure se non trovi i thread che ti soddisfano.

Siamo a disposizione.

Benvenuto di nuovo e buona permanenza. :)
Neph
 
Top
JollyR
view post Posted on 1/7/2010, 13:46     +1   -1




bienvenido
 
Top
5 replies since 29/6/2010, 12:49   46 views
  Share