ska sul pezzo! da Erba!

« Older   Newer »
  Share  
daniska
view post Posted on 22/6/2010, 11:43     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo daniele ,ska per gli amici,sono un 26enne....neofila,ho giocato a molti giochi con ottimi risultati e adesso c'e' una mezza idea di buttarsi su invasion! che per quello che ho visto e molto bello ..3 partite e mi ha preso...
io sono "l'organizatore" del planet comix(fumetteria di erba),ho il "mio" gruppo di ragazzi(dai 14 ai 32anni)...che prima del fallimento(colpa della pan) di naruto card game(di cui """vantavamo"""2/3 top player a livello italiano),contava una 20 di persone + una decina di ragazzi che giocavano con noi extra magic/yugi .....ora conto di portarli tutti a giocare a invasion e ovviamente organizare a livello ufficiale (se e possibile perche' nn so qua i gestori del gioco come si muovono e se si muovono)
quindi avrei bisogno un supporto serio per creare questa piccola comunita' nella mia zona!!
anche perche la mia conoscenza del gioco e semplicemente basilare ...
..vi ringrazio in anticipo : :brilli:
 
Top
DrJester
view post Posted on 22/6/2010, 11:51     +1   -1




Benvenuto tra di noi e vedrai che qui troverai tutto il supporto di cui hai bisogno! :)
 
Top
Kragg
view post Posted on 22/6/2010, 12:13     +1   -1




ciao e benvenuto, dalle tue parti ci sono moltisismi giocatori di invasion.già sul forum ne troverai tanti ;)

se hai voglia di leggere, ti rimando al mio blog: kragg.wordpress.com. dove troverai tantissimi articoli introduttivi ed interessati sul mondo di invasion, a cura mia e di Nephandus, il cordinatore del forum.
 
Top
Horatius
view post Posted on 22/6/2010, 12:50     +1   -1




Ciao e benvenuto.
 
Top
daniska
view post Posted on 22/6/2010, 13:54     +1   -1




grazie belle nuove,mi sapete dare un link dove trovare la lista delle uscite dal set-base in avanti??
 
Top
JollyR
view post Posted on 22/6/2010, 14:14     +1   -1




ciao, benvenuto! se vuoi un elenco carte mi pare che sul forum ci sia una lista completa o altrimenti puoi andare anche su:
http://info.wsisiz.edu.pl/~szczesnj/warham...nvasion-LCG.php
oppure
http://deckbox.org/games/whi/cards
 
Top
giangi451
view post Posted on 22/6/2010, 14:27     +1   -1




Grande Ska! Ti voglio così!! Bello carico!!

Però m'hai fregato l'entrata in scena! ;)

 
Top
view post Posted on 22/6/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao ska! :)

Ti rimando al post di Giangi (scusa ma ho risposto prima la :)) per tutti i suggerimenti... :)

Per il gioco organizzato: siamo in fase conclusiva della prima stagione, ma abbiamo rivoluzionato tutto per la prossima che sarà più snella, lunga e originale (tutti i dettagli nel thread "Italian Championship").

Considera che la comunità è autogestita (supportata in quanto a premi dalla Giochi Uniti, con la quale collaboro per alcuni progetti), ma siamo noi a determinare i nostri ritmi e il regolamento italiano ;)

Per cui, tuffati senza pietà e vai di mazzate! :)

Per qualunque cosa, siamo in giro...
Ciao
Neph
 
Top
BigV
view post Posted on 22/6/2010, 16:45     +1   -1




Benveniubbo! E ricordati di farlo per il LOL, qualsiasi cosa!
 
Top
daniska
view post Posted on 22/6/2010, 19:27     +1   -1




ahahha giangi troppo lento ...hahah grazie raga,dai che prima che inizia la prossima stagione...erba sara' on a tutti gli effetti!
 
Top
Kragg
view post Posted on 22/6/2010, 23:47     +1   -1




per il lulz* fixed bigv.
 
Top
Kadaj
view post Posted on 23/6/2010, 19:15     +1   -1




Benveniutooo!!! ^_^
 
Top
11 replies since 22/6/2010, 11:43   94 views
  Share