Wei! da Pietra Ligure!

« Older   Newer »
  Share  
Re vegeta I
view post Posted on 14/4/2010, 20:24     +1   -1




ehila! sono un compare del buon JollyR ... e anche grafico amatoriale del negozio XD

sono stato anche io contagiato da questo gioco... di cui ho preso un box solo e l'ho diviso con altri miei colleghi che presto si uniranno...

come esercito ho puntato sull'impero per il seguente motivo:

"dei piccoli uomini con le calze che combattono contro demoni furiosi e creature enormi e sbavanti sono da idolatrare"
(descrizione piaciuta molto a katchoo)

non so quanto spesso riuscirò a venire sul sito, spero che mi sappiate illuminare in proposito di questo gioco che in parte mi appare ancora poco conosciuto.
sebbene io sia il più forte in qualunque gioco esista al mondo :pinocchio.gif: XD

ciauz!
 
Top
JollyR
view post Posted on 14/4/2010, 21:06     +1   -1




ciao Vegetozzo, ben trovato anche qui. vedrai che una volta presa la scimmia, non ti molla più
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 21:23     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benveniuto, adepto "GIOLLIERRIANO".

Sguazza pure tra i thread e cerca tutto ciò che vuoi...Fa domande, picchiaci e spara minchiate :)

A parte gli scherzi, siamo qui a disposizione per qualunque tuo dubbio e vedrai che dopo qualche giorno di posting non ce la farai più ad abbandonarci :)


Buon gioco e buona permanenza.
 
Top
Vignez
view post Posted on 14/4/2010, 23:00     +1   -1




Ciao Delfo, vedrai che qui sono tutti scombicchiarati a partire dal re fino ad arrivare all'ultimo dei popolani...
L'impero è un'ottima scelta, e presto per gli imperiali se ne vedranno davvero delle bellle...
Comunque quando non sai chiedi pure, ci sono tanti volenterosi pronti a rispondere... :)
 
Top
Re vegeta I
view post Posted on 15/4/2010, 10:38     +1   -1




grazie a tutti per il benvenuto! :)
 
Top
4 replies since 14/4/2010, 20:24   40 views
  Share