Buondì

« Older   Newer »
  Share  
DrJester
view post Posted on 7/4/2010, 09:16     +1   -1




Come da invito di Neph (conosciuto attraverso il sito deckbox), vi raggiungo sul forum dedicato a questo gioco molto interessante!

Devo dire che al momento non ho ancora avuto molte occasioni per giocarci molto (i giocatori in zona latitano...), comunque mi sto dedicando ad approfondirne la teoria... e spero di trovare su questo forum molti spunti interessanti in merito.

Per ora rivolgo un saluto a tutti i presenti. :lol:
 
Top
Kadaj
view post Posted on 7/4/2010, 09:55     +1   -1




Ciao e benveniutooo ^_^

Guarda, parlo per esperienza personale... Qppena riesci a coinvolgere anche un solo amico che ha un po' più di tempo libero rispetto a te vedrai che i giocatori fioccheranno... A me è successo quindi... sii ottimista... ;)
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 10:24     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Jester e benvenuto! Felice di trovarti qui :)

Spero troverai tutto ciò di cui hai bisogno per approfondire la questione...In caso contrario, chiedi! :)

Trovi diverse sezioni con vari articoli/consigli e un'intera sezione dedicata agli eventi di Gioco Organizzato. ;)

Per qualunque cosa, siamo a disposizione. ;)

CIAU

P.S. Straquoto il collega Kadaj...Questo gioco è una droga...Considera che solo dalle mie parti siamo più di 10 di cui, oltre la metà, non erano giocatori di carte. :)
 
Top
DrJester
view post Posted on 7/4/2010, 13:52     +1   -1




Grazie per il benvenuto... ma anche dalle mie parti gli acquisti sono buoni, tuttavia probabilmente siamo ancora un po' sparsi, anche se il negoziante di riferimento sta cominciando a pensare a come organizzare un torneo non ufficiale per aggregare i giocatori. Vedremo...

Adesso mi faccio un bel giro per il forum :)
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 17:30     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (DrJester @ 7/4/2010, 14:52)
Grazie per il benvenuto... ma anche dalle mie parti gli acquisti sono buoni, tuttavia probabilmente siamo ancora un po' sparsi, anche se il negoziante di riferimento sta cominciando a pensare a come organizzare un torneo non ufficiale per aggregare i giocatori. Vedremo...

Se vuoi consigli o qualche tipo di aiuto, chiedi pure... :)
 
Top
DrJester
view post Posted on 7/4/2010, 18:01     +1   -1




Non temere... lo farò a tempo debito.

Fortunatamente credo di aver abbastanza esperienza dei forum per sapermi ambientare... anzi temo di cominciare ad essere vecchio per continuare a giocare!!! <_<
 
Top
Kadaj
view post Posted on 7/4/2010, 18:03     +1   -1




QUOTE (DrJester @ 7/4/2010, 19:01)
temo di cominciare ad essere vecchio per continuare a giocare!!! <_<

Come già detto altre volte: si invecchia solo quando si smette di giocare... ;)
 
Top
DrJester
view post Posted on 8/4/2010, 07:50     +1   -1




CITAZIONE (Kadaj @ 7/4/2010, 19:03)
CITAZIONE (DrJester @ 7/4/2010, 19:01)
temo di cominciare ad essere vecchio per continuare a giocare!!! <_<

Come già detto altre volte: si invecchia solo quando si smette di giocare... ;)

Sicuramente... qualcuno (vedasi la moglie) mi taccia pure di essere fin troppo ancora giovane e di dedicare troppo tempo ai giochi... :P

Ma le passioni sono passioni!
 
Top
7 replies since 7/4/2010, 09:16   61 views
  Share