Salve a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Polenta
view post Posted on 25/3/2010, 10:11     +1   -1




Slave a tutti mi chiamo Marco ho 30 anni e sono di Terni. Ho scoperto questo gioco per caso tramite il sito della tana del goblin e insieme al gioco anche questo forum, di appassionati!!

Premetto che ancora non ho il gioco ^_^ , ho ordinato il set base (quello con i 4 mazzi) che mi dovrebbe arrivare lunedi, nel frattempo mi servirebbero alcune info da voi giocatori esperti.
Io ed i miei amici (tutti ex giocatoti di Magic dalla 3/4 edizione) ci ritroviamo da ormai + di un anno a giocare una volta alla settimana (molto for fun) a casa mia per trascorrere una serata in allegria...solo che siamo arrivati al punto che ci stà venendo a noia con tutte queste espansioni che escono a ripetizione, quindi imbattendomi per caso in questo gioco (graficamente stupendo) vorrei provare a rimpiazzarlo con magic, nelle serate a casa mia!! :rolleyes:
Ora vorrei sapere se con il set base che ho comperato, ci escono 4 mazzi per fare un pò di partite per passare una serata in tranquillità?
E' possibile fare partite 2 contro 2 come in magic per esempio?


Grazie per le info e scusate se mi sono dilungato troppo :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Kadaj
view post Posted on 25/3/2010, 10:56     +1   -1




Dilungati dilungati... a noi piace così... ^_^

Certo che leggere il tuo nick alle 11.00 di mattina... Cioè...

Allora, tornando seri... Innanzitutto benvenuto, spero ti possa trovare bene in questo forum che cerchiamo di gestire sempre al meglio e spoilerare le hot più hot quasi in tempo reale... ;)

In risposta alla tua domanda la rispsota è sì, ci puoi tranquillamente giocare con i tuoi amici senza alcun problema, sono mazzi base già premontati così e quindi pure abbastanza ben bilanciati...

In 4 ci si può giocare anche se ora come ora non mi sembra sia uscito un regolamento vero e proprio per il gioco 2 vs 2...

Per qualunque altra questione non esitare a chiedere... ;)

Aloa
Kadaj
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 11:36     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e Benvenuto. :)

Quoto il mio collega e specifico che il 2 vs 2 è probabilmente in cantiere, ma per ora niente di ufficiale.

Ti suggerisco, in proposito, di trarre ispirazione da alcuni thread sul forum FFG (se non hai problemi con l'english) o, se la lingua rappresenta uno scoglio, di chiedere qui, magari postiamo qualche esempio di alcuni dei sistemi multiplayer creati.

Per il resto, siamo a disposizione.
CIAU!
Neph
 
Top
JollyR
view post Posted on 25/3/2010, 14:45     +1   -1




Saluti a te polenta!
Guarda, io sono passato in maniera totalmente indolore da Magic a W:I e tutti i ragazzi con cui l'ho giocato sono rimasti piacevolmente soddisfatti dal metagame strategico e per nulla scontato!
Poni tutte le domande che ti affliggono e dilungati quanto vuoi, qui siamo tutti chiacchieroni!

A me era giunta voce che con il core Elfi si poteva già giocare in 4 ma pare che la cosa sia solo una luce in lontananza...
 
Top
Polenta
view post Posted on 25/3/2010, 16:07     +1   -1




Grazie per l'accoglienza e la disponibilità!!
Per le regole a 4 giocatori si trovano magari delle regole sperimentali o inventate da qualcuno?
E' possibile inoltre trovare un regolamento in italiano da qualche parte? Per ora li ho visti solo in inglese...non che sia un problema, ma quando si tratta di regolamenti preferisco l'italiano visto che non tutti i imiei amici conoscono l'inglese.
 
Top
4 replies since 25/3/2010, 10:11   45 views
  Share