ciao! da Macerata!

« Older   Newer »
  Share  
Mana Base
view post Posted on 23/3/2010, 17:57     +1   -1




Ciao! ragazzi! mi chiamo Jerry e sono un negoziante di Macerta il mio negozio si chiama Mana Base ho da pochissimo aquistato Invasion, me lo sto studiando per poterlo promuovere in negozzio, quindi ho cercato un forum per poter discutere con gente sicuramente più esperta di me di eventuali problematiche del prodotto. e ò trovato voi quindi eccomi qua!

: :brilli:
 
Top
Kadaj
view post Posted on 23/3/2010, 18:55     +1   -1




Ciao Mana Base...

Io e te ci siamo già incrociati, ma non te lo ricorderai, sul forum di Wow minis ita... E già mi eri simpatico! Quante verità che dicevi ai tempi... Puntualmente avveratesi...

Quindi ti dò il benvenuto anche su questo forum e vai tranquillo, qui ora come ora sembra essere tutto eccellentemente supportato... ^_^

Aloa
Kadaj
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:01     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Jerry!

Benvenuto, innanzi tutto!!! Sono io il losco figuro che a breve verrà dalle tue parti a dimostrare Invasion assieme a BigV. ;)

Felice di averti tra noi, intanto. E' un covo di folli, ma una bel luogo dove chiarire dubbi.

Intanto, orientati fra le sezioni, dove grossomodo troverai diverse discussioni su strategie, carte e quant'altro.

Per il resto, siamo qua.

CiAU!
 
Top
BigV
view post Posted on 23/3/2010, 21:11     +1   -1




Benvenuto! ;)
 
Top
JollyR
view post Posted on 24/3/2010, 01:18     +1   -1




ola compadres! Anche io sono un negoziante, per qualsiasi domanda fischia e vedremo di farci in 4 ;)
 
Top
Andreman71
view post Posted on 24/3/2010, 10:28     +1   -1




Bentrovato
 
Top
fotw83
view post Posted on 29/3/2010, 14:54     +1   -1




Ciao Jerry, se comincate a giocare a Warhammer anche a macerata mi trovate sempre la...

Ci vediamo cmq sabato prossimo per il T2..

Ciao
Matteo
 
Top
6 replies since 23/3/2010, 17:57   62 views
  Share