Penetrix con voi! da Roma!, Credo che comprerò oggi....

« Older   Newer »
  Share  
penetrix
icon5  view post Posted on 10/3/2010, 08:05     +1   -1




Salve a tutti.
Sono Sandro da Roma!
ho 37 anni e per fortuna mia moglie ogni tanto ci casca e fa una partita con me con qualche CardGame.
SOno un appassionato di giochi di carte e da quello che ho letto tra ieri e oggi, sono affascinato dal formato "Living" adottatto dalla FantasyFlyght.
HO già preso, a suo tempo, uno starter e un booster di ANACHRONISM (Nexus uber alles) che aveva un formato quasi simile e mi aveva soddisfatto.

nel porgermi i vostri saluti, perchè non mi dite, anche orientativamente, quanto avete pagato il Core Set? grazie!
 
Top
Kadaj
view post Posted on 10/3/2010, 09:25     +1   -1




Ciao e benveniutooo!!!

Un altro giocatore da Roma... Se già non sei stato spedito da altri, troverai altri giocatori nell'apposita sezione... ;)
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 09:49     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto!!!
Bella la moglie che ogni tanto ci casca ;)

Il prezzo di mercato del Core Set (salvo promozioni) è di 39,90 Euri. I BP ora costano 9,90.
Quando il formato cambierà saliranno a 15,90, ma ne vale la pena ;)


Sentiti libero di usufruire del forum come meglio credi e di fare tutte le domande del caso.
Ti suggerisco di iscriverti alla mailing list (trovi il thread nella sezione "Pianificazione") così da poter ricevere sempre comunicazioni via Mail da parte dello staff (NO SPAM, solo comunicazioni inerenti al gioco organizzato e affini).

Per qualunque cosa, siamo qua.
Neph
:)
 
Top
fotw83
view post Posted on 10/3/2010, 17:19     +1   -1




GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un'altro giocatore di Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per il momento noi ci vediamo la mattina del Sabato all'AVALON (zona Ottaviano), per giocare a WI....

Io frequento anche la civetta di govedì e altri svariati negozi di giochi.
FAmmi sapere tramite PM che ci vediamo per una partitella
 
Top
Capex
view post Posted on 10/3/2010, 19:23     +1   -1




a proposito di mogli: essendo in vacanza mi sono portato dietro il core set (...si sa mai...) e oggi ho spiegato a mia moglie il gioco.

abbiamo fatto una partitina con i deck base: lei teneva impero con le bordo grigio random (10) e io il caos.

MI HA FATTO UN MAZZO TANTO! mentre io cercavo di spiegargli la differenza fra punti potere e hit point...

sicuramente questo gioco è buggato... o la mia signora è Eric Lang travestito
 
Top
penetrix
view post Posted on 10/3/2010, 20:04     +1   -1




succdeva anche a me con football champions.....mi facevo la squadra con molta attenzione, seglivo le carte azione e a lei davo delle carte per essere una buona sparring partner....
poi col dado lei tirava sei e io facevo uno....
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 21:52     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ah...le mogli... :)
 
Top
JollyR
view post Posted on 12/3/2010, 02:14     +1   -1




mia moglie ha un mazzo orchi che mi sana con una discreta regolarità...c'è poco da dire signori cari, le nostri consorti per sopportare la nostra "debolezza" verso il gioco organizzato, hanno sviluppato una potenza superiore, in modo da farci scommettere un giorno su cose tipo:" Se ti batto mi porti domenica pomeriggio all'Ikea"...sappiamo già che perderemo :D

BTW benvenuto Penetrix
 
Top
Andreman71
view post Posted on 12/3/2010, 17:29     +1   -1




Ben trovato Pen, ti ho inviato un pm, spero presto di incrociare le carte, come diceva fotw83 ci si vede il sabato mattina da Avalon a viale delle Milizie, 86... mogli permettendo :lol:
 
Top
fotw83
view post Posted on 17/3/2010, 18:47     +1   -1




Comprato il core set???

Chiamami quando vupi così organizziamo il torneo.

Ciao
Matteo
 
Top
Andreman71
view post Posted on 18/3/2010, 13:03     +1   -1




mi raccomando non dimenticatemi, io per il primo torneo romano ci sono sempre ^_^
 
Top
10 replies since 10/3/2010, 08:05   109 views
  Share