Ciao da Milano/Lecco!

« Older   Newer »
  Share  
Chain
view post Posted on 7/2/2010, 15:57     +1   -1




Ciao a tutti, sono Alessandro di Lecco (ho già visto- vi ho "spiato" per un po' :P - che c'è qualche giocatore di Milano, il che è ottimo). Giocate ieri le prime partite con alcuni amici. Devo dire che il gioco è molto divertente e "violento" (questo aspetto mi ricorda tanto il buon vecchio- per me da ex giocatore- Agot)
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 17:06     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao e benvenuto! ;)

Il richiamo ad Agot è innegabile visto che la "mano" è quella ;) Brava davvero, la FFG.

Qui, se non altro, abbiamo un pò di supporto (come puoi verificare nelle sezioni dedicate al Gioco Organizzato) e una Comunità nascente.

Ti invito a usufruire come credi delle risorse messe a disposizione nel Forum, nonché a fare tutte le domande che ritieni necessarie.
Datti un'occhiata alla questione Gioco Organizzato.
Nel tempo perso, sbircia anche al regolamento del Forum e ai periodici Thread di aggiornamento per una migliore lettura e scorrevolezza.

Per il resto, ri-benvenuto e buona permanenza.

Ciao
Neph (aka Sandor nel forum Agot).
 
Top
Chain
view post Posted on 7/2/2010, 18:36     +1   -1




Ho visto che è della FFG ed hai ragione la "mano" è inconfondibile. Devo dire che, per quelle poche partite che ho fatto, il gioco scorre via senza grossi problemi. E grazie del benvenuto :)
 
Top
Rith
view post Posted on 7/2/2010, 18:56     +1   -1




benvenuto^^
iscriviti nella sezione guerriglia nei giocatori di milano, piu siamo piu è facile fare eventi sanzionati (per il quale devi iscriverti al database giocatori in questo forum)
 
Top
Chain
view post Posted on 7/2/2010, 19:19     +1   -1




CITAZIONE (Rith @ 7/2/2010, 18:56)
benvenuto^^
iscriviti nella sezione guerriglia nei giocatori di milano, piu siamo piu è facile fare eventi sanzionati (per il quale devi iscriverti al database giocatori in questo forum)

Grazie! Iscritto ;)
 
Top
JollyR
view post Posted on 8/2/2010, 14:25     +1   -1




benvenuto! Scusa per il ritardo
 
Top
Kadaj
view post Posted on 9/2/2010, 10:11     +1   -1




Benveniutooo!!! ^_^
 
Top
lucarov
view post Posted on 9/2/2010, 16:27     +1   -1




Ben arrivato!!!
 
Top
Chain
view post Posted on 9/2/2010, 19:36     +1   -1




Grazie a tutti :)
 
Top
8 replies since 7/2/2010, 15:57   57 views
  Share