ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
kiwi-peloso
view post Posted on 5/2/2010, 12:41     +1   -1




Ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il core set di WI è devo dire che dalle poche purtroppo partite che ho fatto il gioco mi è sembrato fin da subito molto bello.Avrei un consiglio da chiedervi fin da subito: conviene comprare un altra copia del set base o è meglio aspettare che esca qualche espansione in italiano?
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 13:03     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benveniuto, innanzi tutto!!!!

Allora, vedi un attimo...Di base, avere almeno un paio di Core Set è utile, poi magari ti cerchi le terze copie delle carte che proprio ti intressano (a meno che non sei squilibrato come il 90% degli utenti di questo forum e fai fuori 3 core set). ;)

Ovviamente, col passare del tempo, le espansioni aiuteranno parecchio e dal prossimo ciclo, non so se lo sai (trovi tutto spiegato nel Forum, comunque ;)) avremo dei Battle Pack con 3x di tutto a 15 euri!!! ;)

Ti suggerisco, per ora, di farti un paio di Set e vedere cosa ti piace di più.

Per il resto, fatti un giro per il forum in cerca di ispirazione: troverai sicuramente qualcosa di utile tra gli articoli e diverse informazioni sul Gioco Organizzato che avrà inizio a Marzo.

Per qualsiasi cosa, chiedi pure: qualche scoppiato connesso c'è sempre. ;)

Ciao e buona permanenza!


P.S. Splendido Avatar! ;)
 
Top
JollyR
view post Posted on 5/2/2010, 23:16     +1   -1




benvenuto!
Splendido anche il nickname però!!
 
Top
BigV
view post Posted on 6/2/2010, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (kiwi-peloso @ 5/2/2010, 12:41)
Ciao a tutti, ho da pochi giorni comprato il core set di WI è devo dire che dalle poche purtroppo partite che ho fatto il gioco mi è sembrato fin da subito molto bello.Avrei un consiglio da chiedervi fin da subito: conviene comprare un altra copia del set base o è meglio aspettare che esca qualche espansione in italiano?

Intanto un caloroso "LOAL" per il nick e per l'avatar. :lol:

Per quanto riguarda l'acquisto del Core Set dipende da come intendi giocare W:I, se sai che farai solo una partita ogni tanto con gli amici allora ne basta uno e ogni tanto per variare il gioco ti compri le espansioni, se invece pensi di giocare competitivo, facendo tornei e via dicendo allora purtroppo sei "costretto" a fare l'investimento (120€ per 3 Core Set più i Battle Pack) per poter giocare sempre ai massimi livelli. Perché io valgo. :P

Facci sapere. Buon gioco, w i Nani e i Kiwi. :B):
 
Top
fotw83
view post Posted on 6/2/2010, 13:51     +1   -1




ciao, benvenuto su questo forum se sei della zona di ROma contattami in PM che ci organizziamo per qualche partita insieme


Ciao
Matteo
 
Top
kiwi-peloso
view post Posted on 6/2/2010, 14:54     +1   -1




Grazie delle risposte e dei chiarimenti.spero di trovare qualcuno della mia zona che giochi a Wi.
P.S. io sono di Catania
 
Top
Kadaj
view post Posted on 7/2/2010, 11:16     +1   -1




Benveniutooo!!! ^_^

Catania... un bel po' lontano da me, poco ma sicuro (sono di Aosta) :lol:

Beh, se non c'è ancora nessun giocatore in zona, vedrai che presto inizieranno ad arrivare...

Questo forum sta crescendo come un funghetto, per nostra gioia... ;)
 
Top
kiwi-peloso
view post Posted on 7/2/2010, 12:47     +1   -1




Speriamo che ha catania riuscirò a trovare dei giocatori di WI.

P.S. vorrei chiedere a qualcuno un piccolo problema tecnico che riscontro quando mi collego a questo forum : dopo che ho fatto il login e cioè ho inserito il nome utente e la password il sito mi dice che mi sono connesso ma una volta finito il caricamento ritorno nella pagina iniziale come se non mi fossi collegato e questo succede un bel pò di volte prima che mi riesco a connettere. Probabilmente non sarà niente ma lo chiedo per sapere se altri utenti hanno avuto il mio stesso problema.
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 14:48     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao....
Mi spiace per il tuo problema, ma credo si tratti di qualcosa relativo al tuo browser...Prova a dare un'occhiata alle impostazioni...Ci sono utenti piuttosto pratici, ora vediamo di trovare una soluzione.

Non mi risulta, comunque, che ci siano problemi di questo tipo per altri utenti.
 
Top
8 replies since 5/2/2010, 12:41   53 views
  Share