Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Rith
view post Posted on 27/1/2010, 00:54     +1   -1




Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per essere aggiornato su questo card game.
Innamorato delle cose ignoranti nn potevo che fare gli Orchi!!! che Zpaccano! eheh
Avendo ora il pc in viaggio per la discarica e in trattative per un sostitutivo pc portatile, vi scrivo dal mio PDA (chi lo ha capisce la scomoditá) peró ora inizieró a visionare le tattiche base Zpacca teste^^.
Se qualcuno è di Milano io gioco con altri amici al Fantamagus di viale Romagna (ex Piramide 2) quindi ci si può contattare per qualche partita^^.
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 01:33     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto, innanzi tutto! ;)

Comprendo a pieno la difficoltà. ;)

Ci sono altri giocatori di Milano (per un riferimento rapido, nella Sezione "Battaglia Campale" trovi la Classifica Nazionale con i nomi degli iscittti al Database e le province di provenienza).

In virtù del sempre più alle porte inizio del Gioco Organizzato 2010, ti invito a iscriverti al Database a tua volta.

Per il resto, fai un giro tra le sezioni e usufruisci di tutte le risorse che trovi senza problemi.
Ti invito esplicitamente a fare tutte le domande che vuoi.

Ciao e buona permanenza....nonostante tu zia un maledettizzimo Orco!
Neph
 
Top
Rith
view post Posted on 27/1/2010, 01:48     +1   -1




grazie mille! nn sapevo ci fosse una classifica nazionale gia con i mazzi base, eheh...
per quanto riguarda l iscrizione al database lo faró con un pc vero... mi sto spaccando gli occhi... andrò a dormire subito dopo aver postato la mia lista del mazzo ideale, dato che ho solo un mazzo base e nn possiedo altre carte^^
 
Top
Vignez
view post Posted on 27/1/2010, 11:28     +1   -1




Benvenuto Rith! :)
 
Top
JollyR
view post Posted on 27/1/2010, 12:26     +1   -1




bentrovato Rith :)
 
Top
Kadaj
view post Posted on 27/1/2010, 12:42     +1   -1




Benveniutooo!!!

Evvai! Vedo che finalmente si comincia a vedere qualche bel giocatore distruzione...

ERA ORA DICO IO!!!! : :ok:
 
Top
il dejo
view post Posted on 28/1/2010, 12:49     +1   -1




benvenuto!!
 
Top
6 replies since 27/1/2010, 00:54   37 views
  Share