Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
JollyR
view post Posted on 21/12/2009, 12:42     +1   -1




Ciao a tutti, sono Jolly Roger ed ho un negozio specializzato a Pietra Ligure (SV) da sempre sono un appassionato di tutto il mondo che gira attorno a Warhammer e sono venuto a postare qui per proporvi tutto il mio appoggio nel caso in cui foste intenzionati ad indire tornei di Warhammer Invasion e quant'altro (Chaos Marauder, Chaos in the Old World ...)
In negozio stiamo mettendo su un gruppetto di interessati e ci piacerebbe poter giocare con altri appassionati.
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenuto innanzi tutto! ;)

Grazie per la disponibilità offerta, per cominciare. ;)

Ti invito a far iscrivere i giocatori, visto che entro un paio di mesi saremo apposto col gioco organizzato e si potrà cominciare con la stagione torneistica sanzionata, che richiederà soltanto l'iscrizione al database (gratuita, ovviamente, che avviene tramite questo forum, nella sezione "Battaglia campale".

Inoltre (e soprattutto) siamo felici di avere nuovi membri e finalmente un negoziante così generoso. ;)

Sentiti libero di usufruire di tutte le risorse che troverai e di fare qualunque domanda ritieni necessaria!

CIAO!
Neph
 
Top
BigV
view post Posted on 21/12/2009, 23:05     +1   -1




Benvenuto! E ottimo avatar! XD
 
Top
Kadaj
view post Posted on 22/12/2009, 09:03     +1   -1




Benvenuto!

Sono felice di vedere un negozio che già dimostra dell'interessamente verso questo nuovo LCG. Se tutti la pensassero come te e avessero la tua volontà di organizzare avremmo un circuito torneistico da leccarsi le orecchie... ;)

Come già consigliato da Nephandus cerca di far iscrivere i giocatori di WH:I a questo forum, in questa maniera ogniqualvolta verrà organizzato qualcosa ti sarà sufficiente scriverlo su questo forum per farlo sapere ad una grossa fetta della comunità in Italia... ^_^
 
Top
JollyR
view post Posted on 24/12/2009, 14:33     +1   -1




Grazie per il caloroso benvenuto, farò del mio meglio per motivare tutti i giocatori. passerò l'indirizzo a tutti gli interessati e mi auguro di poter contribuire a creare una solida community per questo promettentissimo gioco ^^
 
Top
kagiorulez
view post Posted on 25/12/2009, 18:42     +1   -1




benvenuto e grazie per la disponibilita il posto per organizzare gli eventi era giusto uno dei problemi in discussione^^
 
Top
JollyR
view post Posted on 26/12/2009, 15:58     +1   -1




fedele ai principi vi informo che nel mio negozio sto cercando di organizzare un gruppo organizzto ( scusate la ripetizione) di gioco, per il momento vi comunico che non siamo moltissimi (ahimè sono in un piccolo centro) ma potete contare su 5 nuovi reclutati:
Danilo (vabbè sono io, nano da sempre)
Simone (Collezionista d'eserciti)
Marco (Giocatore elfico)
Vera (giocatrice di Orchi fin da Warhammer 40K CCG)
Valerio (corrotto dalla peste di skarogna, ma non ancora operativo)
Livio (feldmaresciallo Imperiale)
Conto di riuscire a farli iscrivere al forum entro Gennaio.
 
Top
Kadaj
view post Posted on 26/12/2009, 16:36     +1   -1




MA SEI BRAVISSIMO!!!! :o:

Fossero tutti come te saremmo già la community più numerosa in tutta Italia... ;)

Ottimo lavoro, aspettiamo con ansia le iscrizioni nuove...
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 16:57     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (JollyR @ 26/12/2009, 15:58)
fedele ai principi vi informo che nel mio negozio sto cercando di organizzare un gruppo organizzto ( scusate la ripetizione) di gioco, per il momento vi comunico che non siamo moltissimi (ahimè sono in un piccolo centro) ma potete contare su 5 nuovi reclutati:
Danilo (vabbè sono io, nano da sempre)
Simone (Collezionista d'eserciti)
Marco (Giocatore elfico)
Vera (giocatrice di Orchi fin da Warhammer 40K CCG)
Valerio (corrotto dalla peste di skarogna, ma non ancora operativo)
Livio (feldmaresciallo Imperiale)
Conto di riuscire a farli iscrivere al forum entro Gennaio.

Assolutamente degno di lode!
Grazie davvero per il supporto.

Mi raccomando, dai una letta al regolamento sintetico del gioco organizzato (lo trovi nella sezione BATTAGLIA CAMPALE) così da istruire i "tuoi ragazzi" sul sistema e da organizzarvi con tranquillità i vostri tornei sanzionati,

Per INFO, chiedi pure. ;)

 
Top
il dejo
view post Posted on 27/12/2009, 15:19     +1   -1




collezionista di esertici mi piace :D eccomi qua pronto all'azione e fremente di fremiti di aspettativa :D
 
Top
Kadaj
view post Posted on 28/12/2009, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (il dejo @ 27/12/2009, 15:19)
collezionista di esertici mi piace :D eccomi qua pronto all'azione e fremente di fremiti di aspettativa :D

Grande!!! Benvenuto... :B):

Collezionista di eserciti? Io ne ho 10 di warhammer fantasy e 3 di Warhammer 40.000...

Come vedi di maniaci ne è pieno il mondo... O quantomeno il forum... :lol:
 
Top
il dejo
view post Posted on 28/12/2009, 12:01     +1   -1




no il buon jolly roger mi conosce abbastanza bene e sa già che non pendero per un esercito solo ma li studiero tutti con maniacalita :D
 
Top
Margalus
view post Posted on 29/12/2009, 10:10     +1   -1




Woah, ero venuto a leggere il thread di benvenuto e mi trovo un negoziante ben disposto nei confronti del gioco =) !
Complimenti a te e ai tuoi "adepti" Danilo, e benvenuto/i sul Forum ;)
 
Top
12 replies since 21/12/2009, 12:42   80 views
  Share