E' arrivato Konami... su le mani!

« Older   Newer »
  Share  
paokonami
view post Posted on 15/12/2009, 06:39     +1   -1




Ciao a tutti amici di WFLCG,
mi chiamo Paolo ed abito a Cuneo.
Da una decina d'anni circa sono nell'ambiente dei giochi di ruolo (sto parlando di giochi da tavolo non al computer ;) ) ma lasciatemi dire che sono legato in modo particolare al gioco e all'ambientazione di Martelli da Guerra, ora nella sua (già defunta :( ) seconda edizione Warhammer Fantasy Roleplay.
Che altro dire, sono appena entrato a far parte di questa community non appena ho ricevuto Warhammer Invasion direttamente dall'America!

Buon gioco a tutti!
Paolo Konami

 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Benvenutissimo! ;)

Felice di averti qui tra noi scoppiati di WH:I.

Sentiti libero di ambientarti tra le risorse del forum, tra cui ti consiglio la piattaforma software OCTAGON per giocare online (la trovi nella sezione "Pianificazione").

Tra le sezione troverai qualche articolo strategico, delle discussioni sui mazzi che vanno "di moda", nonché una lunga spiegazione dell'imminente nascita del gioco organizzato (nella sezione "Guerra!" --> "Battaglia Campale!" (in merito, ti invito a iscriverti al Player Database).


Che altro...Per qualunque info, chiedi pure!

Ciao.
Neph.



 
Top
Kadaj
view post Posted on 15/12/2009, 13:28     +1   -1




Benvenuto Paolo! ^_^

beh dai, proprio in questi giorni è uscito il gioco di ruolo/da tavolo di Warhammer...

Ci hai dato un'occhiatina? Secondo me merita... ;)
 
Top
paokonami
view post Posted on 15/12/2009, 14:52     +1   -1




Grazie a entrambi per l'accoglienza, mi ambiento un attimo e poi vedo a cosa iscrivermi ;)

PS: x Kadaj: intendi WFRP 3 o Caos Nel Vecchio Mondo ? Se intendi quest'ulmino devo ancora vederlo!
 
Top
kagiorulez
view post Posted on 15/12/2009, 16:13     +1   -1




benvenuto paolo :D
 
Top
Kadaj
view post Posted on 15/12/2009, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (paokonami @ 15/12/2009, 14:52)
PS: x Kadaj: intendi WFRP 3 o Caos Nel Vecchio Mondo ? Se intendi quest'ulmino devo ancora vederlo!

Intendo WFRP 3... ;)
 
Top
paokonami
view post Posted on 16/12/2009, 12:29     +1   -1




Grazie ancora per il benvenuto!
x Kadaj: mannaggia! ho gia postato una piccola impressione nella sessione apposita del forum... anche se a dire il vero mi sono tenuto per non esagerare! :wacko:
 
Top
Margalus
view post Posted on 29/12/2009, 10:14     +1   -1




Benvenuto anche a te Paolo!
Io giocavo alle miniature, fantasy e 40k, e ora volevo leggermi il manuale di Martelli da Guerra. Domanda tecnica: escludendo la prima(vecchia) versione, cosa cambia dalla 2nda alla 3za(edita da FFG tra l'altro) ?
 
Top
7 replies since 15/12/2009, 06:39   53 views
  Share