Waaaaaaaaaaagh!

« Older   Newer »
  Share  
jediblack
view post Posted on 4/11/2009, 09:20     +1   -1




Ciao a tutti, presentazione lampo: mi chiamo Davide e bazzico anche sul forum di A games of thrones. Conosco warhammer da un po' di tempo, avendo giocato al gioco di ruolo. Sono fan della Fantasy flight e colleziono tutti gli LCG (agot, cthulhu e adesso anche WH). Sono socio in affari con il buon vecchio Gualdo.

Ciao a tutti e alla prossima.
 
Top
Kadaj
view post Posted on 4/11/2009, 09:53     +1   -1




WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!

Benvenuto Orkoboyz... Spakka spakka spakka teste omini rosa!!!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!!
 
Top
gualdo
view post Posted on 4/11/2009, 11:25     +1   -1




Vi ammazzerò tutti!!! W L'ORDER!!!
 
Top
jediblack
view post Posted on 4/11/2009, 11:31     +1   -1




Bha, ma come insegna la recente esperienza, per divertirsi per bene bisognerà giocare tutte le fazioni! Ed è quello che farò. Per adesso il Caos mi è piaciuto molto. Gli orchi sono interessanti ma forse non è il mio stile di gioco. Adesso voglio provare l'impero e i nanaz.

L'importante è giocare. Sempre!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 12:46     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Innanzi tutto benvenuto! :)

Felice di avere un giocatore di larghe vedute :)
Io ho giocato a CoC fino al "salto" di formato.

Attualmente gioco ad AgoT a tempo pieno :) (nel forum sono Sandor) e ora W:I ha invaso la mia esistenza ;)
Ti capisco troppo: ho quasi sempre 4/5 mazzi diversi. Quasi mi diverto più a costruirli che a giocarli eheheh

Spero ti troverai bene.

Credo tra le risorse troverai tutto ciò di cui hai bisogno...Se così non fosse, beh: chiedi pure.


 
Top
Margalus
view post Posted on 4/11/2009, 13:36     +1   -1




Ahah Neph com'è che cambi nickname ogni volta xD ?

Comunque benvenuto jediblack, buona Waaag ;)
 
Top
jediblack
view post Posted on 4/11/2009, 20:23     +1   -1




Grazie Neph, ma credo che il mio spacciatore di fiducia (gualdo) sarà ben lieto di fornirmi tutto quanto. Octgn lo conosco da un pezzo. Ci ho giocato a magic quando era ancora in versione 0.2. Adesso devo solo trovare la voglia e il tempo di mettermi lì a far partire tutta la baracca. Non sembra ma sono un uomo impegnatissimo!!!
 
Top
6 replies since 4/11/2009, 09:20   48 views
  Share