Utente nuovo? Semplicemente lavato con Perlana

« Older   Newer »
  Share  
Kadaj
view post Posted on 26/10/2009, 10:24     +1   -1




CITAZIONE (Blackjak @ 26/10/2009, 11:04)
capita di trovarsi in mano prodotti difettati nelle traduzioni: ne so qualcosa giocando wargame di WH40K(ma anche nei GdT è lo stesso purtroppo) dove i codex eserciti escono in inglese,vengono tradotti in italiano e subito scattano mille dubbi interpretativi sulle diciture/regolamenti e si parte a fare raffronti di testo tra inglese ed italiano.E' allucinante.
Però confido che i nostri traduttori possano fare un buon lavoro :D

Speriamo bene insomma...

ogni volta che esce un codex è un massacro sui forum perchè ci sono mille eccezioni, regolette, casi non valutati... <_<

Essendo però un gioco relativamente nuovo suppongo che non ci saranno enormi problemi per quel che riguarda il regolamento, non potendosi presentare troppi "casi particolari" (immagino che nonostante la gran varietà di carte iniziali, le meccaniche non saranno troppe)
 
Top
Margalus
view post Posted on 26/10/2009, 10:35     +1   -1




Kadaj, in effetti è vero. Il gioco è nuovo quindi le "scappatoie" sono sicuramente poche..io però ho scelto di buttarmi sull'inglese stavolta proprio perchè è nuovissimo e quindi potrò giocare con carte che TUTTI devono sapere come si leggono, così da evitare fraintendimenti.

Oltretutto così facendo posso "stare al passo" con i Battle Pack e le novità senza dover aspettare la traduzione e i prezzi esagerati^^
 
Top
Kadaj
view post Posted on 26/10/2009, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (Margalus @ 26/10/2009, 11:35)
Kadaj, in effetti è vero. Il gioco è nuovo quindi le "scappatoie" sono sicuramente poche..io però ho scelto di buttarmi sull'inglese stavolta proprio perchè è nuovissimo e quindi potrò giocare con carte che TUTTI devono sapere come si leggono, così da evitare fraintendimenti.

oh beh, io sicuramente comprerò in inglese perchè lo preferisco, era solo per rispondere a Blackjak sulle difficoltà di traduzione da parte delle persone... ;)
 
Top
Margalus
view post Posted on 26/10/2009, 10:47     +1   -1




Ah ok =)
In ogni caso, la penso come te. Oltretutto in genere non ci sono grandi temi filosofici trattati nella descrizione delle carte, quindi sono comprensibilissimi xD
 
Top
18 replies since 25/10/2009, 09:49   100 views
  Share