New entry

« Older   Newer »
  Share  
gualdo
view post Posted on 1/10/2009, 18:27     +1   -1




Un saluto a tutti quelli che capiteranno da queste parti. Sono Andrea, gualdo per tutti voi. Abito vicino a Crema. Giocatore e amante del Trono di Spade e spero neo innamorato di Warhammer Invasion. Ho ordinato il core set... quando arriva vi faccio sapere!!!
ciau
a.

Edited by gualdo - 25/10/2009, 18:54
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 18:37     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Mi ri-presento qui.
Marco (Nephandus).
Io e Andrea (gualdo) saremo i vostri signori supremi: obbedite e non vi verrà fatto alcun male!
:lol:

No, scherzi a parte. Auguro a tutti gli avventori una buona permanenza e un buon gioco.
I signori supremi avranno cura di mantenervi aggiornati "in tempo reale" su tutte le novità!!!

Ciao!
 
Top
framframson
view post Posted on 18/10/2009, 19:10     +1   -1




Ho giocato in passato A Game of Throne ma vista la scarsita' di giocatori dalle mie parti (Liguria) e la distribuzione un po' cosi' cosi' mi e' risultato difficile seguire il gioco.

Vedendo il video di W:I sul sito della FFG il gioco mi sembra molto promettente e il marchio warhammer + traduzione italiana potrebbe attirare un bel po' di giocatori.

Inoltre l'autore del gioco sembra in un'ottima vena creativa di questi tempi vedi Chaos in the Old World.

Ottima l'idea di iniziare un sito italiano non ufficiale e suggerirei di metterlo tra i link sulla relativa pagina di boardgamegeek (per ora c'e' un riferimento solo a un sito polacco oltre a quello FFG ).

La prossima settimana dovrebbe arrivarmi il set base ...

Ciao,
Francesco
 
Top
Margalus
view post Posted on 18/10/2009, 19:49     +1   -1




Tu da dove l'hai ordinato? Io non so dove prenderlo..specialmente in italiano, ho trovato solo il Core Set inglese >.<
 
Top
gualdo
view post Posted on 18/10/2009, 20:13     +1   -1




Che io sappia il gioco non è tradotto in italiano, ma è solo in inglese. Io l'ho ordinato su CCGArmory e lo sto aspettando. Se lo trovate su IGUK è un sito affidabile.
 
Top
framframson
view post Posted on 18/10/2009, 20:55     +1   -1




L'ho ordinato su IGUK.
La versione italiana dalle notizie sul forum nexus dovrebbe uscire a meta' novembre.
 
Top
gualdo
view post Posted on 18/10/2009, 20:56     +1   -1




Questa mi mancava. Grazie della news
 
Top
Margalus
view post Posted on 18/10/2009, 21:51     +1   -1




Quindi dite che conviene aspettare?
I pack saranno tradotti in contemporanea alla loro uscita in inglese oppure dovremo aspettare?
 
Top
gualdo
view post Posted on 18/10/2009, 22:02     +1   -1




io continuerò a comprarli in inglese, anche perchè (vedendo AGOT in spagnolo) a volte fanno delle porcate nelle traduzioni
 
Top
Margalus
view post Posted on 19/10/2009, 13:11     +1   -1




Si tanto io con l'inglese non ho problemi..provo a vedere quei due siti. Spero che facciano qualche evento per farlo attecchire in Italia..il Core Set costa poco quindi lo compro a prescindere, ma mi dispiacerebbe giocarlo solo con i due-tre amici che girano in casa mia >.<
 
Top
Margalus
view post Posted on 20/10/2009, 09:59     +1   -1




Perdonate il double, ma ho notato che c'è già fuori il primo Battle Pack(QUESTO). Di che mese è? L'avete già ordinato voi?
 
Top
gualdo
view post Posted on 20/10/2009, 10:04     +1   -1




io aspetto (e spero) per il core set e poi deciderò. Per adesso il 90% dei miei sforzi è per AGOT... se poi mi impressionerà comprerò anche i BP di Warhammer!
 
Top
gualdo
view post Posted on 20/10/2009, 11:14     +1   -1




ARRIVATO il pacco con warhammer core set e Secret & Spies :-) vi saprò dire ;-)
 
Top
Margalus
view post Posted on 20/10/2009, 15:20     +1   -1




Io penso di prenderlo subito visto che non ci gioco ad altri LCG, per ora c'è solo quello degli Skaven se non erro. Di oggi dovrei ordinare, a te in quanto tempo è arrivato?

EDIT:

Altra cosa, che tipo di spedizione hai scelto da CGG Armory? Quanto hai speso in totale?

Edited by Margalus - 20/10/2009, 16:58
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 16:08     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Scusate il ritardo, ma questi giorni è un macello ;-)
Benvenuti ai nuovi arrivati.


Personalmente comprerò in Inglese, probabilmente da eaglecard.org, che avrà Warhammer disponibile a breve.
Non ho molti dragoni d'oro al momento, ma conoscendomi, credo cha a costo di non mangiare gli starò un pò dietro.

Dovrei aver trovato un amico della mia zona con cui dividerlo, per cui, gestendosi con le fazioni, basta mettersi d'accordo e non si spende una becca.
;-)

Anch'io andrò per l'inglese, credo. Meglio la lingua originale, come dice Gualdo. ;-)

Di dove siete esattamente?
 
Top
27 replies since 1/10/2009, 18:27   141 views
  Share