Hi @ll. Lodi-S.Giuliano

« Older   Newer »
  Share  
majestic12
view post Posted on 6/7/2015, 13:17     +1   -1




CIao a tutti.
Dopo essermi perso con rammarico la controparte fantasy, ho deciso di acquistare ad occhi chiusi lo starter di conquest;

........eeeeeeee......

ad oggi non ho ancora trovato avversari, nemmeno a Lodi è rimasto qualcuno della vecchia comunità di invasion.....

Mi pare di leggere/capire che il gioco sia stato acquistato da veramente poca gente e, tolto uguzzone (e forse qualcuno a Brescia), non ci siano comunità.

A me personalmente pare un gioco già fallito (i forum dedicati saranno uno o due).....

.............ditemi che mi sbaglio..............



 
Top
Horatius
view post Posted on 6/7/2015, 16:27     +1   -1




Ciao e benvenuto,
qui a Milano siamo una quindicina di giocatori, a Bologna c'è un altra comunità di una ventina di giocatori, queste al momento sembrano le più numerose, ci sono altre comunità a Genova e Brescia ma non so molto sulla numerosità...
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 6/7/2015, 17:40     +1   -1




lapatente4


Eh minchia ragazzo, mai visto un post così per iniziare, la iazza sia con te, figliolo.

Anyways, hai in mano quello che probabilmente è il miglior gioco di carte in circolazione sotto tutti i punti di vista. Non conosco la tua esperienza con le cartine però mi sa che hai preso una cantonata, probabilmente questo sfogo nasce dall'incapacità di trovare un avversario con cui misurarsi.
 
Top
majestic12
view post Posted on 8/7/2015, 12:12     +1   -1




Ma infatti, mi arrabbio perchè da qualche tempo a questa parte prima di comprare qualcosa, devi farci uno studio di settore sopra.
(Resta il fatto che comunque secondo me il gioco competitivo è in via di estinzione, ma tantè...)

Parlando di altre cose, vedo invece che il gioco è supportato su OCTGN; che voi sappiate c'è gente li sopra? come gira?

Ho visto inoltre i filmati introduttivi fatti in formato digitale (o forse è un programma, non so).
Certo è che se il gioco fosse online, supportato magari dalla stessa casa produttrice, vedi tu come si aumenta la clientela, anche in real. (vedi pokemon online e star realms per fare due esempi).
 
Top
Horatius
view post Posted on 8/7/2015, 15:18     +1   -1




Su OCTGN ci sono diversi giocatori sprattutto stranieri. Se vai su cardgamedb.com trovi una comunità piuttosto attiva e vedi diverse iniziative in proposito.
 
Top
4 replies since 6/7/2015, 13:17   64 views
  Share