Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Ciccio_145
view post Posted on 5/2/2014, 02:09     +1   -1




Salve,

sono nuovo qui, nuovo del mondo Warhammer Invasion e nuovo dei forum in generale. Spero perdonerete le mie domande, forse per qualcuno, banali.
Mi sono intestardito nel voler comperare il gioco pochi giorni fa, a scatola chiusa e sembra favoloso! Qui a Perugia non ci sono molti estimatori di questo genere di giochi, per lo meno nei miei gruppi di gioco.
Ho convinto un amico a cimentarsi con me in questa impresa ma sono sorti alcuni dubbi che spero potrete levarmi.
A presto,

Ciccio_145
 
Top
~Ronin~
view post Posted on 6/2/2014, 22:05     +1   -1




Salve a te e benvenuto ^_^
Come avrai potuto notare il forum si è un tantino spopolato, sopratutto dopo la chiusura della linea da parte della FFG (e la mancata traduzione di Cataclysm e Hidden Kingdoms da parte di GU) -_- ... comunque ottima scelta, Warhammer: Invasion è davvero un gran bel gioco :)
Per quanto riguarda i vari dubbi non hai che da chiedere, qualcuno che passa da queste parti e risponde lo trovi sempre ;)
 
Top
Horatius
view post Posted on 21/2/2014, 08:41     +1   -1




Ciao e benvenuto.
Come già detto da Ronin purtroppo questo gioco non verrà più sviluppato dalla FFG per cui il forum ha perso un po' di frequentazioni; comunque io una visitina la faccio sempre e se qualcuno ha bisogno d'aiuto ci sono sempre :)
 
Top
2 replies since 5/2/2014, 02:09   65 views
  Share