come funzionano le stagioni!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tezar
view post Posted on 21/3/2013, 21:57     +1   -1




scusate ma gioco con dei miei amici al trono di spade abbiamo preso parecchie carte e alcune si attivano con le stagioni se potete dirmi come funziona mi fareste un favore grazie!! scusate per l'ortografia





:695e885pirates.gif:
 
Top
Hyperfox
view post Posted on 23/3/2013, 00:08     +1   +1   -1




Premettendo che studio ma non mi applico nella materia AGoT, ci sono diversi modi per cambiare stagione:

1. Giocare Black Raven (Summer)/White Raven (Winter) in modo tale da cambiare stagione (quando entra in gioco il Raven avversario viene scartato dalla House Card).

2. Vincere una sfida militare con Carrion Bird e attivare la sua Response scartando il Raven avversario (o il tuo se non vuoi più la stagione).

3. Giocare la Plot The Raven's Song che annulla per il turno gli effetti delle stagioni.

4. Ci sono anche Crown of Meereen (Summer), Crown of Winter (Winter), Crown of Azor Ahai (...if standing and White Raven is not in play=>Summer, ...if knelt and Black Raven is not in play=>Winter).

Nota: Dato che i Raven sono Immune to non-Raven cards non puoi scartarli con normali Discard Attachement.

Ambrogio, se venite al Modena Play ti tirerò la barbetta!
Vamos!
 
Top
1 replies since 21/3/2013, 21:57   93 views
  Share