[VARIE] Ma... è il caso?, Cambiare forum

« Older   Newer »
  Share  
bomber9
view post Posted on 5/5/2012, 13:06     +1   -1




Si parla di un trasferimento di massa nel forum di GU, dico ok. Mi sembra una cosa giusta.

Il problema è uno: il sito è lento, troppo lento. E la cosa che mi preoccupa di più è che è lento nonostante ci sia praticamente nessuno loggato.

Non è il caso di migrare su altri server o fare qualcosa? Dico personalmente, io al forum accedo soprattutto con dispositivo mobile. Se è un chiodo con il portatile, figurarsi col cellulare!

Per me fare una roba del genere può voler dire solo due cose:

1) si perde l'immediatezza di trovare materiale sul gioco, se provate a cliccare "Warhammer Invasion" su Google questo sito è il primo che viene fuori.

2) la gente dopo un po' con un sistema lento e macchinoso farà sempre meno login, sempre meno commenti e andremo a perderci più che guadagnarci.

Posso capire che GU voglia fare una roba in stile FFG, però non è proprio la stessa cosa, serve tempo e ripeto, ora come ora prevedo più danni che benefici.

Ovviamente Neph la discussione è soprattutto rivolta a te, per capirci un po' di più, però ogni consiglio da chiunque altro è ben accetto.

GiangiA SUKA, grazie.
 
Top
0 replies since 5/5/2012, 13:06   112 views
  Share