[VARIE] Carte singole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2011, 15:18     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Member
Posts:
7,783
Reputation:
0
Location:
Reggio Emilia

Status:


C'è qualcosa/qualcuno dove è possibile reperire Carte Singole?
 
Web  Top
Stormer
view post Posted on 10/10/2011, 18:46     +1   -1




Io ci ho provato con il tizio della fumetteria Herozone che aveva messo un annuncio qui sul forum, ma mi sono trovato male e quindi non te lo raccomanderei...

Purtroppo mi aveva fatto la spedizione proprio in quella settimana in cui i server della posta erano ko, quindi la mia spedizione è andata persa... non è certo colpa sua, il problema è che gli ho scritto più volte chiedendogli se avesse il tracking number, giusto per andare a protestare in posta con qualcosa in mano (che gli potevo dire se no? Un tizio mi ha spedito una raccomandata dalla campania e non è arrivata, potete fare qualcosa??).

Purtroppo lui non mi ha mai risposto e questa cosa mi è sembrata davvero poco professionale, oltre che molto seccante.

Altri non saprei dirti, c'era un tedesco che ne vendeva su ebay, ma non so se esiste ancora...




 
Top
fidimar
view post Posted on 28/10/2011, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 10/10/2011, 19:46) 
Altri non saprei dirti, c'era un tedesco che ne vendeva su ebay, ma non so se esiste ancora...

C'è ancora. I prezzi salgono sempre di più, dovrebbe essere un segnale che le carte le vende.
 
Top
2 replies since 10/10/2011, 15:18   122 views
  Share