[COMUNITA'] Possibile cambiamento di alcune cose, Importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Salve a tutti, ragassuoli. :)

Scrivo per fare una sorta di comunicazione "ufficiosa". In breve, alcune dinamiche potrebbero cambiare, primo perché con buona probabilità cambierà il mio rapporto con Giochi Uniti (speriamo in meglio ;)), secondo perché in cambio di un supporto più costante, l'azienda richiede ovviamente un piccolo sforzo da parte nostra.

Principalmente, è probabile che pian piano, nel corso dei mesi, ci venga aperto un forum all'interno del sito, così da accorpare il materiale e creare un punto di riferimento centrale per TUTTI i giocatori italiani (ce ne sono alcuni che ancora non ci conoscono, nonostante il mio e nostro continuo "martellare" in giro per il web :)).

In buona sostanza, noi dello staff dovremo fare un lento trasloco di tutte le questioni legate alla comunità.

Ora sto cercando di TRATTARE per una via di mezzo, magari un link interno così da evitarci questo grande lavoro, ma se risultasse più complesso dovremo accontentarci.


Di fatto, in realtà, sarà un passo avanti, visto che la mia personale integrazione nell'azienda e quella della comunità altro non potrà portare che un maggiore contatto e una maggiore possibilità organizzativa.


Non scendo nei dettagli perché non c'è molto altro da aggiungere, per ora.
Era solo per farvi sapere questa piccola cosa.

Intanto il campionato sta per iniziare, sto ultimando il perfezionamento del sistema (visto che è un pò che non se ne discute, do per appurato che sia gradito alla maggioranza :)) e mi sto impegnando per nuove iniziative.

Stay Tuned
Neph (aka Marco)
 
Top
Stormer
view post Posted on 12/9/2011, 22:16     +1   -1




Ecco dov'eri finito, preparavi pozioni e tessevi i tuoi intrighi... ;)

Per me il regolamento è ok e se noi veniamo "assorbiti" da GU tanto meglio, l'importante è che questo bellissimo gioco cresca ed abbia ancor più visibilità in italia!
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao Stormer...Guarda che ci sono sempre stato eh. :) Solo che posto molto di meno.
Lascio parlare i giovani esperti. :)

A parte gli scherzi, di fatto non è che cambierà molto, se non in meglio...Anche ora dipendiamo comunque da loro (non avremmo avuto un regional gratuito così facile e tutto sommato ben organizzato), ma così sarà un pelino più sicuro e vincolante per entrambi, di modo che sapremo SEMPRE cosa fare per eventuali discussioni, proteste o proposte.

Ciao!
M.
 
Top
Sabba90
view post Posted on 13/9/2011, 07:17     +1   -1




Benissimo neph! Concordo a pieno su questo accorpamento, non farà altro che promuovere e sviluppare il gioco soprattutto a livello di visibilità. Direi che è un bel salto in avanti (:
 
Top
Thorsen
view post Posted on 13/9/2011, 10:09     +1   -1




Mi sembra ottimo ;)
 
Top
giangi451
view post Posted on 13/9/2011, 15:44     +1   -1




Ma il passaggio al forum di GU è una cosa che coinvolge solo la nostra comunità o anche quelle di AGot e CoC?!?
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 18:19     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (giangi451 @ 13/9/2011, 16:44) 
Ma il passaggio al forum di GU è una cosa che coinvolge solo la nostra comunità o anche quelle di AGot e CoC?!?

Allora...Noi e AGOT siamo le uniche comunità attive "ufficialmente", ovvero con una sorta di campionato e una finale. Tendenzialmente NOI siamo gli unici ad avere una CLASSIFICA vera e propria con un circuito torneistico.

In realtà è un pò che GU chiede questa cosa e ho sempre cercato di mediare affinché i miei rapporti con loro fossero anche i miei rapporti con voi...Insomma: sono pur sempre nel gioco che più sento mio. :)

In buona sostanza, noi avremo un'area divisa per sezioni, esattamente come questo forum: in quel modo, sarà possibile per i giocatori porre domande tecniche direttamente a GU e comunque mostrare che esistiamo anche a loro.

In realtà, il sito GU ha tantissime visite al giorno, ma il forum è deserto perchè le comunità sono sparse...L'obiettivo è di creare un sistema tipo quello della FFG, dove tutte le comunità si inseriscono in un grande contesto condiviso tramite il quale è anche più semplice comunicare (anche per organizzare eventi incrociati e via, senza sprecare tempo in numerosi log-in).

In futuro, questo progetto porterà probabilmente alla creazione di un software di gestione originale, così come a un player database a sistema unificato, così da rendere più professionale il tutto...Non so quanto ci vorrà, si spera di risolvere tutto entro l'anno e di presentare il progetto per la prossima stagione.


Posso dirvi che mi occuperò del sistema OP per Giochi Uniti e che farò del mio meglio affinché tutto funzioni al meglio.

Ovviamente resto un giocatore e come promesso a me stesso, almeno in zona cercherò di dare una bella lezione di stile a questi giocatorini. ;)

Spero di aver chiarito la situazione.
Ciao
Neph
 
Top
Stormer
view post Posted on 13/9/2011, 18:59     +1   -1




Ovviamente su GU niente più spam sulla tagboard!!! :D
 
Top
Eblis
view post Posted on 13/9/2011, 22:58     +1   -1




Richiedo ufficialmente l'ìntroduzione di un sistema di classifica elo type :P
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 23:36     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Abbi fede, fratello. ;)

CITAZIONE (Eblis @ 13/9/2011, 23:58) 
Richiedo ufficialmente l'ìntroduzione di un sistema di classifica elo type :P

 
Top
fabrizius
view post Posted on 15/9/2011, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (Stormer @ 13/9/2011, 19:59) 
Ovviamente su GU niente più spam sulla tagboard!!! :D

bacchettone!
 
Top
BigV
view post Posted on 15/9/2011, 12:36     +1   -1




Cominciare a spammare di meno già da adesso sulla tagboard non farebbe schifo.
 
Top
Stormer
view post Posted on 15/9/2011, 21:54     +1   -1




Magari un filino meno volgari... voglio dire, io sono più rozzo di voi, ma penso che magari quelli di GU potrebbero venire a buttare un occhio, tanto per vedere che gente "si portano in casa"... se andate avanti così potreste addirittura riuscire a fargli cambiare idea, siete peggio del thomas milliam dei tempi d'oro!!! :)
 
Top
anderion
view post Posted on 16/9/2011, 11:47     +1   -1




Bah, io spammo poco ma sono sincero; leggere la tagboard è un vero spasso.
Io lascio aperta la pagina del forum tutto il giorno ma nn sn presente che per pochi minuti realmente, gli SPAMMATORI sn la linfa del forum; spero che nn ci siano modifiche in questo senso :lol:
 
Top
view post Posted on 15/11/2011, 17:00     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Allora, vi aggiorno un attimo sulla situazione.

Entro l'inizio della prossima stagione, TUTTO verrà gestito nel sito GU.
Ho già chiesto ai programmatori che ci venga aperto uno spazio ampio come forum.

Vi prego intanto di cominciare a fare gli account anche nel sito GU, visto che comunque alle sfere alte fa molto piacere vedere un pò di attività e visto che non ci vogliono più di 2 minuti, quando postate un torneo, dalla fine dell'anno in poi, postatelo anche la, per far vedere che esistiamo (sembra difficile da credere, ma molti "responsabili" non sono molto pratici e non guardano molto oltre il loro sito). :)

Grazie a tutti in anticipo (anche a chi vorrà aiutarci a compiere una raccolta dei "thread fondamentali" da copiare una volta che avremo compiuto lo spostamento).

Ciao
Marco
 
Top
18 replies since 12/9/2011, 18:48   381 views
  Share