ANNUNCIATO STAR WARS LCG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (_CHARUN_ @ 4/8/2011, 17:06) 
Ecco, gia se itraducono almeno le casate la cosa cambia....

A vedere di meno finirà per essere WH:I

Dati vendite alla mano, WH:I è praticamente al primo posto al fianco di LOTR, che in proporzione ha venduto uno sfacelo, come dice Hydra.

A occhio, Agot vende abbastanza anch'esso: occorrerà vedere tra un pò, quando l'effetto serie tv sarà a pieno regime e quando si avranno prodotti fuori a sufficienza da trarre una qualche conclusione.

Personalmente, non per preferenza contraria (tutti, anche gli agottiani sanno quanto Agot sia di "indole" il mio gioco preferito), potrebbero fermare Agot, che altrettanto personalmente, non avrei iniziato a tradurre in versione NON integrale.

Il punto è che il calcolo vendite non si fa GLOBALE, ma sui prodotti in italiano.
 
Top
gualdo
view post Posted on 5/8/2011, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (_CHARUN_ @ 4/8/2011, 15:08) 
Quello si ma è anche il gioco che hanno trattato peggio...

Non mi sembra che lo stiano trattando male. Non possono a distanza di 3 mesi tradurre anche carte vecchie. Prima è logico che controllino le uscite e facciano due conti.

Spero che non taglino niente. Il Signore degli anelli avrà sorprese infinite nel futuro e sicuramente non verrà tagliato. C'è tempo per quando uscirà SW quindi vedranno le vendite dell'ultimo periodo se proprio devono fare una scelta.

Non so i dati di vendita, ma per quanto riguarda i tornei come numero (inteso come eventi) e numero di giocatori, agot sta crescendo molto (solo al nazionale eravamo più di 50)... vediamo un po' cosa riserva il futuro...

prima review da un utente che ha fatto la demo al GenCon:
http://boardgamegeek.com/thread/682751/a-r...emo-gencon-2011
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 5/8/2011, 10:29     +1   -1




SI ma all'inizio avevano detto che non traducevano le cose vecchie...io ero rimasto a quello
 
Top
Mana Base
view post Posted on 5/8/2011, 10:37     +1   -1




secondo me se i giochi vendo abastanza da non creare perdite economiche!
nessuno verra tagliato!!! : :brilli:
io non mi preocuperei più di tanto a me sembra che la FF stia investendo tanto e stia guadagnando tano!
quindi!! sti cazzi!!! :695e885pirates.gif:
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 5/8/2011, 10:55     +1   -1




CITAZIONE (Nephandus @ 4/8/2011, 12:30) 
Sono contento che la FFG abbia questo brand.
Penso anche che possa essere tradotto, prima o poi, ma di sicuro qualche altro LCG se ne va...

Per sapere chi c'è dietro un'attività: basta leggere le fatture/bolle. :)

Basta co ste storie, su, dai. ;)

A occhio comunque è praticamente identico a LOTR LCG.

NOTA: se si negava, tutt'al più, era perché non si può diffondere un'informazione commerciale con semplicità. Nient'altro.

Ora basta.

Se basta leggere le fatture/bolle come mai sei venuto proprio da me per iniziare Warhammer Invasion e prendere contatti con Giochi Uniti?

NOTA: No mi dispiace ma questa è una cagata. A suo tempo spoilerare carte mentre traduci per la Giochi Uniti è un problema ma se io dico una cosa che ho saputo e non lavoro per loro è un discorso diverso.

Ora possiamo dire basta
 
Top
BigV
view post Posted on 5/8/2011, 13:00     +1   -1




Le spade laser hanno vibrato un pò troppo in questo topic.
Chiudo.
 
Top
20 replies since 4/8/2011, 09:45   291 views
  Share