ANNUNCIATO STAR WARS LCG

« Older   Newer »
  Share  
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 09:45     +1   +1   -1




Sul sito della Fantasy Flight Games annunciato STAR WARS LCG : :starwars:

www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=2527

...COME AVEVO ANNUNCIATO MESI FA,,,
 
Top
BigV
view post Posted on 4/8/2011, 10:42     +1   -1




Veggente Grigo Hydra.
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 10:54     +1   -1




...disse il Fante de Coppe :lol: :lol: :lol:

... e comunque si dice grigio ignurant ...
 
Top
BigV
view post Posted on 4/8/2011, 10:59     +1   -1




Davvero si dice "Grigio"? Si vede proprio che sei un veggente ed hai una mente superiore.

P.S.
Tra l'altro sei arrivato pure tardi, perché ieri l'aveva postata un utente questa notizia, e io pure sulla tagboard qualche giorno fa. :lol:
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 11:13     +1   -1




se lo dici tu ^_^

Comunque sono contento non solo per il fatto che esce ma anche perchè la licenza è veramente grossa e voci di corridoio parlano di un gioco da tavolo stile Horus Heresy, un gioco di miniature con astronavi stile Wings of War ecc.
Per cui di carne al fuoco ce n'è parecchia.

Comunque come spiegavo a suo tempo non è un fatto di preveggenza sono semplicemente venti anni che stò nel settore per cui riesco a sapere qualcosa di più e parlo direttamente con chi distribuisce il gioco e loro conoscono perfettamente chi c'è dietro Hydra Comics & Games ma se gli chiedi di BigV... :huh: e la cosa penso che sia normale senza nessuna polemica da parte mia.
 
Top
Mana Base
view post Posted on 4/8/2011, 11:23     +1   -1




ho letto oggi la notizia su lusita di
X-Wing e Star Wars: The Card Game entrambi targati FF


X-Wing è un gioco di miniature predipinte trovate la notizia qui:
www.gioconomicon.net/modules.php?na...rticle&sid=5964


a me piacciono molto le miniature predipinte!!!! ;)
: :brilli:

Edited by Mana Base - 4/8/2011, 12:26
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (BigV @ 4/8/2011, 11:59) 
Davvero si dice "Grigio"? Si vede proprio che sei un veggente ed hai una mente superiore.

P.S.
Tra l'altro sei arrivato pure tardi, perché ieri l'aveva postata un utente questa notizia, e io pure sulla tagboard qualche giorno fa. :lol:

Certo Valentino che qua siamo a dei livelli di infantilità alti. Il problema per me non era arrivare primo ma come ti ho già spiegato è far capire che non stavo sparando cazzate.Ricordo che qualcun'altro invece disse che era una bufala e che Burchianti in persona negava la cosa. Siccome penso che a chiunque non piace essere smerdato senza dei motivi validi ho aspettato la notizia è l'ho postata e la cosa finisce qui.Poi continuare con stò livello solo perchè l'hai postata un giorno prima può significare solo che non sono io ad essere una mente superiore ma forse te a non arrivarci.Comunque chiudo qui prima che inneschi una qualche polemica sterile,quello che dovevo dire l'ho detto poi se hai qualche problema sai dove trovarmi visto che sei delle mie parti per cui cerchiamo di non degenerare inutilmente. Saluti
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 11:30     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Sono contento che la FFG abbia questo brand.
Penso anche che possa essere tradotto, prima o poi, ma di sicuro qualche altro LCG se ne va...

Per sapere chi c'è dietro un'attività: basta leggere le fatture/bolle. :)

Basta co ste storie, su, dai. ;)

A occhio comunque è praticamente identico a LOTR LCG.

NOTA: se si negava, tutt'al più, era perché non si può diffondere un'informazione commerciale con semplicità. Nient'altro.

Ora basta.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 4/8/2011, 12:44     +1   -1




Peccato sia un cooperativo...
Gia stanno seguendo poco il signore degli anelli...farne un'ltro del genere per me è uno spreco....
 
Top
BigV
view post Posted on 4/8/2011, 12:51     +1   -1




CITAZIONE (_CHARUN_ @ 4/8/2011, 13:44) 
Peccato sia un cooperativo...
Gia stanno seguendo poco il signore degli anelli...farne un'ltro del genere per me è uno spreco....

Sono d'accordo, senza contare che Star Wars venderà sicuramente di più, come meccaniche sembra la fotocopia, e GU non credo riesca a tenere 4 LCG tradotti e uno ne taglierà.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 4/8/2011, 13:06     +1   -1




Tagliassero Agot...tanto lo stanno tenendo malissimo visto che non vogliono tradurre le cose gia uscite...
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 14:04     +1   -1




Il Signore degli Anelli al momento con il solo core set ha venduto quanto Agot e warhammer messi insieme.

Agot attualmente innegabilmente è il gioco più profondo e con l'uscita di serie televisiva e libro sarebbe da pazzi tagliarlo

Penso che sia più probabile che taglino qualcosa successivamente e sicuramente quello che vende meno ...
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 4/8/2011, 14:08     +1   -1




Quello si ma è anche il gioco che hanno trattato peggio...
 
Top
Hydracomics
view post Posted on 4/8/2011, 15:44     +1   -1




Purtroppo era inevitabile.Considera che dei giochi futuri Fantasy Flight un 60/70% non verrà tradotto proprio perchè stanno sfornando il mondo e ovviamente pensare di tradurre 5 cicli di battlepack era impensabile. In compenso hanno deciso di tradurre tutte le casate e indicativamente a Lucca usciranno gli Stark e inedito il Leone della Rocca (ovviamente Lannister).
In negozio da me la cosa ha creato pochi problemi,i ragazzi si comprano il vecchio in inglese e il nuovo in italiano.E' un compromesso ma alla fine se il gioco prende come per tutti i giochi,le traduzioni arrivano...
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 4/8/2011, 16:06     +1   -1




Ecco, gia se itraducono almeno le casate la cosa cambia....

A vedere di meno finirà per essere WH:I
 
Top
20 replies since 4/8/2011, 09:45   291 views
  Share