Agot National 2011

« Older   Newer »
  Share  
Stormer
view post Posted on 22/6/2011, 23:30     +1   -1




CITAZIONE (gualdo @ 22/6/2011, 23:15) 

Bello, sopratutto la musica epica!

Ma in fondo in un tavolone c'eravamo pure noi, anche se poco più della metà di voi! ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 23/6/2011, 00:10     +1   -1




Non c'è che dire, agot spinge.

vediamo quanto spingerà a serie dimenticata e gente stufa dei soliti personaggi.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 23/6/2011, 00:29     +1   -1




A giù si vede che non sai un cavolo di agot... ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 23/6/2011, 00:30     +1   -1




sono proprio un ignorante!
 
Top
gualdo
view post Posted on 23/6/2011, 08:00     +1   -1




CITAZIONE (Kragg @ 23/6/2011, 01:10) 
vediamo quanto spingerà a serie dimenticata e gente stufa dei soliti personaggi.

per "serie" parli della serie TV o cartacea? Perchè entrambe sono lungi dall'esser in via di decadenza... il telefilm è un successo e la serie cartacea di più (il 12 luglio esce il nuovo libro). La cosa dell'essere stufi dei soliti personaggi mi è oscura :-) Un fan del Signore degli anelli mica si stufa di Aragorn :-)

Non mi aspettavo così tanta gente al National e fortunatamente le cose si stanno mettendo bene. Stiamo organizzando la stagione 2011 e 2012 con 4 tappe giganti pre national (tra cui spicca Lucca Comics in cui forse riusciamo ad avere Martins in persona) e poi per Stahleck dovremmo raddoppiare i giocatori italiani dell'anno scorso. Wolfgang mi dice che dovremmo superare abbondantemente le 100 persone... sarà un bordello...

Vediamo se il momento di euforia darà i suoi frutti...
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Complimenti per la riuscita, gualdo. :)

Alla fine vedo che stiamo seguendo la stessa strada, grosso modo (grosse tappe + tappe locali per fomentare il popolo :)) e penso sia la strada migliore: troppi tornei "anonimi" non aiutano nessuno, troppi tornei grandi uccidono quelli piccoli...


Penso che così arriveremo entrambi a grandi numeri in breve tempo. :)
 
Top
Malakai
view post Posted on 23/6/2011, 12:36     +1   -1




Complimenti Gualdo!
 
Top
gualdo
view post Posted on 23/6/2011, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (Nephandus @ 23/6/2011, 13:27) 
Complimenti per la riuscita, gualdo. :)

Alla fine vedo che stiamo seguendo la stessa strada, grosso modo (grosse tappe + tappe locali per fomentare il popolo :)) e penso sia la strada migliore: troppi tornei "anonimi" non aiutano nessuno, troppi tornei grandi uccidono quelli piccoli...

Penso che così arriveremo entrambi a grandi numeri in breve tempo. :)

Speriamo. L'unica differenza è che abbiamo deciso di non fare una lega e quindi niente campionati e classifiche. I tornei grossi serviranno ai vincitori per avere "mezzo punto" al nazionale per sbloccare i pareggi in classifica. Diciamo che l'obiettivo principe è salire come squadra italia e farci valere all'estero. Tanti meta sono avanti a noi, abbiamo tanta strada da recuperare... vediamo se la nuova stagione porterà consiglio ;-)

 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Di sicuro le tappe grandi aiutano, perché se non altro riesci a consolidare la base, cosa molto importante a mio avviso, specialmente in una comunità di fatto autogestita.

E se dio vuole, qualche mazzata nei denti quest'anno me la prendo volentieri anche da voi. :) Se riesco, l'anno prossimo almeno il regional lo gioco. ;)
 
Top
gualdo
view post Posted on 23/6/2011, 15:44     +1   -1




A Lucca dovrebbe esserci il primo grande evento e come detto forse riusciamo ad avere ance Martins quindi speriamo spinga il gioco. Essendo ad un mese dal gencon è un'ottima occasione per provare i mazzi. Siamo gia in fase "design magliette agguerrite"
 
Top
BigV
view post Posted on 23/6/2011, 15:45     +1   -1




Beh, Martin a Lucca sarebbe veramente una figata.
 
Top
gualdo
view post Posted on 23/6/2011, 15:55     +1   -1




dato che il libro in italiano esce il 25 ottobre coi tempi è anche perfetto per la promozione.
 
Top
BigV
view post Posted on 23/6/2011, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (gualdo @ 23/6/2011, 16:55) 
dato che il libro in italiano esce il 25 ottobre coi tempi è anche perfetto per la promozione.

Infatti ci stavo giusto pensando, non sarebbe così infondata come idea.

Certo che se riesce, vado lì gli accarezzo la barba, gli do un bacino sulla pancia e mi faccio autografare il libro.
 
Top
Stormer
view post Posted on 24/6/2011, 17:36     +1   -1




CITAZIONE (BigV @ 23/6/2011, 16:45) 
Beh, Martin a Lucca sarebbe veramente una figata.

Ricky Martin a Lucca?!?!? :o:

Fantastico, il cantante preferito non posso mancare!!! :lol:





...scherzo, ovviamente...

So benissimo chi è e conosco la sua grandissima saga, sono indeciso se iniziare a leggerla o guardare il serial (dicono sia venuto molto bene!)
 
Top
26 replies since 22/6/2011, 22:15   343 views
  Share