[COMUNITA']forum FFG

« Older   Newer »
  Share  
ileopsoas
view post Posted on 2/6/2011, 17:37     +1   -1




Ragazzi scrivo questo topic per sapere e "censire" chi c'è sul forum ufficiale di FFG, così da riconoscere un'eventuale nostra presenza.

Il mio nick è come sempre ileopsoas, con l'araldo del cambiamento come immagine!

Detto questo lunga vita al nostro forum, il più bello di tutti!
 
Top
Kragg
view post Posted on 2/6/2011, 18:21     +1   -1




proprio tu traditore! ti ho visto postare domande nella sezione delle regole, che fai non ti fidi di neph, charun ed horatius?

cmqe ci sono anche io, con il mio nome ed un prete di sigmar come avatar.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 2/6/2011, 19:14     +1   -1




Ti rispondo qui alla domanda che hai posto sulla ffg....

http://www.fantasyflightgames.com/edge_for...=4&efidt=500949

si hai ragione tu puoi attivare lo stregone...anzi è l'unico momento in cui puoi attivarlo...è una azione"innescata" e sei costretto ad attivarla nella prima finestra disponibile di azioni dopo che le condizioni di innesco si sono presentate....e quindi proprio in rispota al tuo giocare lo sviluppo...se non lo fai in quel momento non puoi farlo più...

ti aggiungo la parte delle faq sul "play"
“Play” means to play from the hand,
paying all costs and following all
restrictions.

quindi giocare uno sviluppo non avviene quando lo sviluppo arriva realmente in gioco ma quando lo si "paga" dalla mano....uguale avviene per le altre carte

Edited by _CHARUN_ - 3/6/2011, 15:12
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 2/6/2011, 19:24     +1   -1




Non è che non mi fido!L'ho fatto per i punti!Ma qualcuno qua ha già aperto quel topic qua?

Ho visto dopo la risposta di Charun:perfetta!
 
Top
Sabba90
view post Posted on 3/6/2011, 12:07     +1   -1




CITAZIONE
proprio tu traditore! ti ho visto postare domande nella sezione delle regole, che fai non ti fidi di neph, charun ed horatius?

cmqe ci sono anche io, con il mio nome ed un prete di sigmar come avatar.

ahahahahahahhahaha

XDDD attento ileopsoas! charun e kragg l'altra volta mi hanno chiesto il tuo indirizzo! sono stato torturato ma alla fine non ho ceduto!
loro ti bastonano se vai a prendere le risposte sulle faq da qualcun'altro!!! SPECIALMENTE SE E' AMERICANO!
ahahahahahahahha XDXD
 
Top
Kragg
view post Posted on 3/6/2011, 12:34     +1   -1




Italian Mafia Style.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 3/6/2011, 14:11     +1   -1




Ti aggiungo una precisazione, se il giocatore avversario aspettasse che tu attivi l'abilità del sorceror e poi in risposta facesse il pellegrinaggio, allora l'azione del sorceror verrebbe cancellata
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 3/6/2011, 20:00     +1   -1




Capisco:infatti non ci sarebbero più segnalini sullo stregone assente!
Comunque la verità è che ho cominciato a giocare al Signore degli Anelli...e volevo sapere qualcosa sul nightmare!
 
Top
Horatius
view post Posted on 4/6/2011, 21:39     +1   -1




Io sono presente con lo stesso nick, Horatius...
 
Top
8 replies since 2/6/2011, 17:37   171 views
  Share