Le 4 Sfere, viaggio nei semplici equilibri del gioco

« Older   Newer »
  Share  
ileopsoas
view post Posted on 28/5/2011, 09:11     +1   -1




Ragazzi anche se per ora la scelta di carte è un po' limitata qual'è la vostra sfera preferita?
La mia è Lore (ho il gioco in inglese, penso sia "sapere"), però ritengo che comando non sia solo la più efficace, ma quasi necessaria ora a far girare i mazzi...
Spirito è la seconda più forte, controlla la situazione anche con poche risorse e ha gli eroi più economici in threat...
Ditemi la vostra!
 
Top
Malakai
view post Posted on 6/6/2011, 11:17     +1   -1




A livello di gusti la mia preferita è Tactic (Gimli+Legolas... tanta roba...)

Concordo su Leadership, la vedo piuttosto indispensabile per dare fluidità ai mazzi attuali...
Lore e Spirit sono molto versatili e collaborano molto all'avanzamento della missione.
 
Top
ileopsoas
view post Posted on 6/6/2011, 13:42     +1   -1




Grande Malakai!è un peccato che abitiamo così lontano... cmq io ho rivalutato spirit...è la più forte in assoluto...Eowyn è quasi indispensabile con i suoi 4 di Will!
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 14:06     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Di "indole" Sapere e Spirito mi affascinano molto, perché sono a metà tra funzioni di controllo e supporto di altri "colori"...
Il Comando è nettamente la più forte ed è l'unica "monosfera" che non mi da nessun problema in solo con la prima quest.

La Tattica non mi piace molto, ma non la vedo male con lo Spirito per un "picchia e contieni". :) Anche Tattica-Sapere non è male, usando l'eroe che cura..

Ora sto testando COMANDO-SAPERE per avere un pizzico di controllo in più.
 
Top
Malakai
view post Posted on 6/6/2011, 17:15     +1   -1




Già Ileo, è un vero peccato...
 
Top
4 replies since 28/5/2011, 09:11   104 views
  Share