Organigramma della Comunità, Per capirci qualcosa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2011, 05:15     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti! :)

Dopo quasi due anni di attività più o meno fluide, arriva la necessità di spiegare e determinare BENE i confini concernenti i ruoli dei diversi soggetti coinvolti nella gestione della comunità.

Alcune volte si fa confusione tra gestione "fisica" e gestione "del forum", che sebbene vadano di pari passo, sono due cose distinte.

Visto che gli oneri e le cose da fare sono sempre più, abbiamo allargato l'organico e ri-delineato i vari ruoli, così da rendere chiare le competenze di ognuno all'interno della comunità.

Alcuni di noi, come vedrete sotto, ricoprono un DUPLICE ruolo, più per comodità che per altro, ma sono comunque ruoli da distinguere, visto che hanno a che fare con settori paralleli.

Ecco dunque l'organigramma UFFICIALE, tenendo conto che potrà essere aggiornato di frequente per eventuali variazioni.

COMUNITA' FISICA - ORGANIZZAZIONE LOGISTICA



Nephandus: Coordinatore della comunità e del gioco organizzato per Warhammer: Invasion LCG e Il Signore degli Anelli LCG.

Fungo da contatto tra la comunità e giochi uniti, preparo e gestisco i regolamenti, amministro il forum e faccio tutto quello che posso ogni volta che posso...Dove non arrivo io, ci sono gli alri, fidi e VALIDISSIMI colleghi. :)

BigV: referente tecnico per l'organizzazione dei tornei e assistente per i rapporti coi referenti locali.

Valentino si occuperà di garantire che la stagione torneistica si svolga in modo corretto: interverrà per annullare/convalidare tornei, inviterà a correggere i post dei tornei scritti in modo non attinente al format e via dicendo.
Sarà inoltre il punto di contatto tra me e le comunità locali.

Kragg-Charun: responsabili "stampa", che avranno

Il loro compito è di fondamentale importanza, in quanto si occuperanno di aggiornare costantemente i thread "tecnici" con le novità della FFG, aggiorneranno il sito e cureranno ogni sorta di "messaggio pubblicitario".

STAFF DEL FORUM



Come punti di riferimento per il FORUM, abbiamo:

NEPH: admin.
BIGV, KRAGG e CHARUN: moderatori globali.
STORMER: moderatore del gruppo di sezioni "Warhammer LCG" (Pianificazione, Regole e FAQ e Battaglia Campale).
FABRIZIUS: moderatore del gruppo di sezioni "Il Diario dello Stratega" (Ordine, Distruzione, Strategie e Approfondimenti e Deckpedia).


Spero questo "schema" faciliti sia la comprensione dei ruoli (e il vostro rapporto con essi) che quella del grande lavoro che facciamo con estremo impegno giorno dopo giorno per far funzionare le cose nel miglior modo possibile.

Grazie a tutti.
Neph
 
Top
0 replies since 8/5/2011, 05:15   74 views
  Share