[COMUNITA'] Noi e GW, Importante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2010, 18:40     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Ciao a tutti. :)

Vi comunico ufficialmente che (pur non potendo approfondire molto) che si è a lavoro per un contatto diretto con Games Worshop, che potrebbe portare a risultati molto piacevoli per quanto ci riguarda.

Ho accennato qualcosa nel post di Rith dell'evento milanese...

Il discorso iniziale sarebbe quello di inserire tornei ufficiali di Warhammer: Invasion LCG nei programmi degli eventi GW in giro per l'Italia, così da garantirci e garantire visibilità e presenza (ovviamente la nostra Giochi Uniti darà tutto il supporto necessario, visto che di fatto, sono loro a creare questi contatti).

Personalmente ho proposto di inserire tornei e demo e sia la compagine romana che quella milanese mi hanno dato la loro disponibilità.

Ora, non abbiamo ancora chiari orari e calendari precisi (se non per le due date di Roma e Milano), ma tutte le info sono nel sito GW.
Chiunque di voi possa organizzare qualcosa in un evento vicino la propria zona è pregato di farmelo sapere, così che io possa smuovere chi di dovere per inserirlo.

Vi lascio intendere l'importanza di un passo del genere: significa sdoganare il gioco e avvicinare, potenzialmente, due comunità (attirando quegli utenti GW che potrebbero essere interessati al gioco), con la conseguenza logica di un'immane visibilità e di un allargamento significativo delle possibilità dal punto di vista organizzativo.

Concludo ribadendo l'importanza "pubblicitaria" e ludica di tale avvicinamento e vi prego, per quanto potete, di contribuire, come meglio potete/credete.

Per ora vi ringrazio e in attesa di novità, ne approfitto per augurarvi un felice anno nuovo.

Vostro, meraviglioso, ineguagliabile
Neph ;)
 
Top
Kragg
view post Posted on 30/12/2010, 18:53     +1   -1




mi confermi di roma? se si, crea il post in mia assenza per favore.
 
Top
_CHARUN_
view post Posted on 31/12/2010, 11:55     +1   -1




In Generale direi che la cosa più importante è che ci sia qualcuno a fare demo.
 
Top
BigV
view post Posted on 31/12/2010, 18:08     +1   -1




Bella notizia!
 
Top
Kragg
view post Posted on 5/1/2011, 14:20     +1   -1




ancora nessuna risposta? torno e non mi fate sapere nulla?
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 14:55     +1   -1
Avatar

Imperatore

Group:
Campioni
Posts:
4,481
Reputation:
+4

Status:


Sembra facile Kragg. :)

Comunque, or ora mi giunge una notiziuola...e ci tengo a SPIEGARE la genialità della cosa.

La GW, ideatrice di questo "rapporto"; si è accorta ADESSO che:
- per ROMA è troppo tardi;
- per MILANO non c'è spazio...

Per cui, hanno dato sola a loro stessi sola a noi...

Questo per quanto riguarda un TORNEO...

Per le demo il discorso è forse un pò differente...Ho chiesto di poter avere uno/due tavoli per fare DEMO, il che costringerebbe soltanto un paio di persone (tipo te e/o Charun) ad andare la e far fare partite agli interessati.

Sto attendendo una risposta.

CI TENGO A PRECISARE, perché è importante, che Giochi Uniti è totalmente estranea a questa sola, che viene direttamente dagli organizzatori...Anzi...Avevano anche ordinato dei kit e messo in conto i premi già da tempo, tanto era l'entusiasmo.

In ogni caso, attendiamo cosa ci dicono per le demo.
CIAU
 
Top
5 replies since 30/12/2010, 18:40   119 views
  Share